Favij il noto youtuber, ci mostra con un tour la sua fantastica casa (VIDEO)

Favij mostra in un video qualcosa che lui stesso definisce “strano” da fare, lo youtuber italiano decide di montare un video mai fatto prima

conosciuto come Favij, lo youtuber torinese iscritto su Youtube dal 2012. A partire dalla creazione di Giochi nel buio Lorenzo Ostuni ha riscosso grande successo. Questo lo ha spinto a creare il suo canale FavijTV.

Ad arricchire questo canale sono video dedicati a giochi horror, Happy Wheels, Sumotori dreams e giochi Rage come Cat Mario. Ad oggi il famoso youtuber vanta 7 milioni e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Ostuni (@favij)

Favj, mostra la sua casa, inaspettato un video del genere

Diverse volte lo Youtuber ha mostrato parti della sua casa durante video girati per altri motivi. Mai era successo che Favij registrasse un vero e proprio tour della propria abitazione. Per la prima volta ci svela a 360° i dettagli del posto in cui vive.

Partendo dalla porta di casa Lorenzo mostra tutti i dettagli. Ironizzando anche su un presunto cerbero a tre teste di guardia ad essa (il suo piccolo cagnolino). Segue poi una descrizione dettagliata e simpatica di tutta la sua casa.

Potrebbe interessarti anche: FaviJ: Chi è il più conosciuto Youtuber italiano? (Età, Altezza, Peso, Vita privata)

Favij
(Foto: Instagram)

Favij descrive stanze, mobili e oggetti aggiungendo commenti personali. Rende noti anche i cambiamenti avvenuti durante il periodo in cui lui non ha vissuto li. Per poi iniziare ad aprire mobili e cassetti per descriverne anche gli interni!

Una simpatica descrizione degna di esser vista! Soprattutto per quanto riguarda la sua camera, descritta rigorosamente per ultima. Lo Youtuber ci parla dei cambiamenti avvenuti nel tempo in modo umile e divertente.

Potrebbe interessarti anche: FaviJ si ritira? Nell’ultimo video annuncia una pausa, ma quanto durerà?

Favij termina il suo video affermando come per volersi togliere la colpa di un video di non proprio ottima qualità:

“non era una roba alla Tim Cripps questa”

Nonostante ciò lo youtuber si ritiene felice di aver vissuto li ed è il posto in cui ha coltivato i suoi ricordi dell’infanzia. Di conseguenza impossibile da togliere dal cuore

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!