Louis Tomlinson organizza The away from home, un evento-concerto gratuito

Louis Tomlinson ha deciso dib organizzare un evento/concerto completamente gratuito. Ecco qualche informazione aggiuntiva. 

Louis Tomlinson è da sempre stato uno dei membri più dolci ed affezionati ai fan dell’ex band One Direction. Sebbene anche gli altri componenti ed ora neo solisti, siano stati parecchio affettuosi con i loro fan.

Louis è sempre sembrato spontaneo, come se anche nella sua quotidianità fosse un ragazzo d’oro. È incredibile il gesto generoso che ha deciso di compiere per fare un omaggio ai suoi ammiratori, vediamo di che si tratta.

Louis Tomlinson
(Fonte – Getty Images)

Louis Tomlinson: The away from home

Louis ha annunciato che, prima di partire per il suo prossimo tour, vuole fare un regalo ai suoi fan, che lo appoggiano e ammirano ogni giorno. Le date del prossimo tour, che si terrà nel 2022, sono già quasi completamente sold out.

Louis ha così deciso di esibirsi oltre che in America, in Europa, nel Regno Unito e in Australia anche in una data completamente gratuita e aperta al pubblico. Purtroppo però ci sono delle limitazioni.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: maretta tra gli ex membri della boy band? Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

 Il concerto si terrà a Londra, nel capoluogo della sua terra natale, e potranno partecipare solo 8500 persone, causa COVID. Se non fossimo stati in questa situazione di pandemia, sicuramente i posti sarebbero stati il doppio.

Inoltre, per poter andare al concerto i fan devono avere più di sedici anni e devono essere muniti di green pass o di un tampone rapido negativo fatto nell’arco di due giorni dall’evento stesso.

Per “acquistare” i biglietti , ma senza spendere un centesimo, c’è la possibilità di vincerli registrandosi al link inserito da lui nella didascalia del post dedicato all’evento. Il concerto sarà il 30 agosto 2021 e per vincere i biglietti si può tentare fino al 5 del mese stesso fino alle ore 15 italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

 Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Harry Styles riempito di insulti: accusato di queerbaiting

Ma perché fare un concerto gratuito?

“Esibirmi in live è la parte che preferisco del mio lavoro ed è da molto che non ci vediamo, quindi volevo organizzare questo festival per ringraziarvi per il vostro supporto e festeggiare il ritorno della musica live”

Probabilmente, l’evento sarà registrato e successivamente condiviso in streaming, per permettere a tutti i fan di poter assistere, ma non è ancora certo. Che ne pensate di questa idea del cantante?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy