Clamoroso, Harry Styles riempito di insulti: accusato di queerbaiting

Harry Styles nelle ultime ore è stato vittima di numerosi e gravi insulti. Il motivo degli insulti è davvero ridicolo e incredibile. orgogl

Oggi è successa una cosa davvero molto strana: Harry è stato riempito di insulti e accusato di queerbaiting. Il cantante e attore, che di solito raccoglie sempre opinioni molto positive, sembrerebbe aver fatto infuriare qualcuno.

Il motivo dell’accusa è davvero ridicolo. Conosciamo tutti lo stile di Harry, che lancia un messaggio molto forte, quello di non vergognarsi di esprimere sé stessi attraverso il guardaroba. Questo messaggio è stato molto dibattuto nelle ultime ore.

One Direction
(Foto Getty)

“Ad Harry Styles non interessa niente dei gay”, accuse pesanti per il cantante

L’ex membro degli One Direction, pur non avendo fatto nulla, è finito al centro dell’attenzione perché è stato accusato di queerbaiting, il far finta di appartenere alla comunità LGBTQIA+ solo per attirare l’attenzione. Era successo anche con Billie Eilish.

Tutto comincia stanotte, quando la sua fidanzata Olivia appare in un video che fa a dir poco infuriare tutti i fan di Harry Styles. I non-fan hanno visto male tutte le accuse nei confronti di Olivia, così hanno giustamente cominciato ad accusare Harry di vestirsi in modo stravagante per attirare consensi.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si è sposato in segreto con Olivia Wilde? Le parole di lei (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Harry però sventolava la bandiera arcobaleno molto prima che questo potesse portargli visibilità. Quando era negli One Direction spesso aveva fatto intuire il suo supporto alla comunità LGBTQIA+, e ancora non poteva affatto definirsi una moda. Ancora oggi non lo è, ma qualche anno fa era ancora peggio.

Tuttavia, se vestirsi in modi che infrangono i soliti canoni oggi è diventato una moda, il merito di Harry in questo è grandissimo. È stato un grande esempio per tutti coloro che si sentivano stretti negli abiti definiti per il proprio sesso, e questo vale per chi è gay, etero, bi o qualsiasi altra cosa.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: il direttore creativo di Gucci spiega perché ama le borse da donna

Un accanimento nei confronti di Olivia è sbagliato, ma non è giustificato nemmeno se avviene nei confronti di Harry Styles.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok