Bryce Hall: E’ bisessuale? Svela la verità sulla foto in cui bacia il suo amico

Il tiktoker Bryce Hall ha finalmente fatto chiarezza sulla foto divenuta virale in cui lui stesso bacia un ragazzo. Scopriamo la verità!

Bryce Hall lo conosciamo meglio come l’ex fidanzato di Addison Rae, che attualmente è la terza nella classifica dei tiktoker più seguiti al mondo.

Prima di lei soltanto l’italiano Khaby Lame e Charli D’Amelio. Ma oggi non parleremo di Addison, bensì della vita amorosa di Bryce che oggi è molto più discussa di quella di Addison.

Infatti in molti dopo aver visto la foto che vi mostreremo hanno iniziato veramente a credere che Bryce faccia parte della classe LGBTQ+.

Ma forse così non è. Oppure sì? Oggi Bryce fa chiarezza sulla faccenda della foto virale che lo riprende a baciare il suo amico Ari.

bryce commenta
(Fonte – Social)

Bryce Hall – E’ bisessuale? la verità sulla foto virale

Purtroppo non sappiamo chi abbia scattato quella foto e girato quel video ma una cosa è certa, Bryce Hall e Ari Aguirre si sono baciati e anche in una maniera piuttosto spontanea.

In molti infatti hanno iniziato a sospettare della sessualità di Bryce perchè non sembrava per niente qualcosa di finto.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: il tiktoker statunitense vittima di un incidente stradale (VIDEO)

In realtà sospettiamo che i due stessero solo stuzzicando un po’ i paparazzi per fare hype. Questo perchè il suo commento è stato fatto su una storia di Instagram in cui lo stesso Bryce si rivolge ad Ari:

“Ricorda quando ci siamo baciati?”

E Ari avrebbe risposto:

“Oh, è successo?”

Ricevendo poi la conferma da parte di Bryce.

In seguito Bryce ha affermato di non voler mai più baciare un uomo sulle labbra.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall vittima di un grandissimo malinteso: “Quindi tu e Bryce”(VIDEO)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy