Bryce Hall vittima di un grandissimo malinteso: “Quindi tu e Bryce…” (VIDEO)

Bryce Hall ha una nuova ragazza? Quello che è successo è davvero esilarante. Il malinteso è incredibile. Non crederete mai a chi è veramente

Una scena da morir da ridere. Quando si parla di Bryce, da ridere c’è ben poco, principalmente perché fa solo delle gran cavolate. Questa volta però bisogna ammetterlo: il video in questione fa davvero rotolare dalle risate.

Girava voce di una presunta nuova fidanzata del famosissimo TikToker: su TikTok lei si chiama @rileyhubatka. In realtà lei non è la sua vera ragazza, anzi, si gira schifata quando lui cerca di darle i bacini. Chi sarà questa persona?

Riley Hubatka Bryce Hall
(Foto Instagram)

Bryce Hall fidanzato? No, è sua sorella!

Svelato l’arcano attraverso un TikTok! Nei commenti qualcuno aveva scritto “So, you and Bryce 😏 . Insomma, si capiva cosa intendeva, voleva far intendere che Riley e Bryce stessero insieme, ma la realtà è molto diversa.

So che tutti hanno inevitabilmente pensato alla canzone “Sweet home Alabama”. Contro ogni aspettativa, Bryce è nato nel Maryland. A quanto pare Bryce è ancora sotto Addison Rae, come dimostra la figuraccia che ha fatto con un’altra ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall torna da Los Angeles con un occhio nero. Cosa è successo al TikToker?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ri (@rileyhubatka)

I due si sono lasciati da un po’. Addison però adesso sembra stare con un altro, addirittura si parla di matrimonio, mentre Bryce no, era tutto un grande malinteso. I due ragazzi, fratello e sorella, hanno risposto al commento.

“AH-AH, lei è mia sorella” ha detto Bryce divertito, mentre Riley invitava queste persone ad uscire dai suoi commenti. Bryce Hall però ha chiesto di continuare a commentare, a quanto pare la faccenda lo diverte molto.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae infiamma i social con una frecciatina all’ex Bryce Hall (FOTO)

@rileyhubatkaReply to @brzholland stop♬ original sound – riley

Bryce ha fatto qualche tentativo goffo di approccio con le altre, ma dopo aver tradito Addison con una pornoattrice non c’è stato nulla di troppo serio per lui. Si è lasciato scappare una ragazza favolosa, però almeno non è disperato a tal punto da mettersi con sua sorella.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy