Tommaso Stanzani finalmente parla dei gossip su Zorzi: “Mi scivolano addosso”

Tommaso Stanzani, da liceale con la passione per la danza a diplomato, ballerino e fidanzato con un personaggio televisivo, com’è il gossip?

Catapultato in una realtà totalmente nuova, Tommaso si è trovato ad affrontare qualcosa a cui non era affatto abituato, la fama. Ad Amici il cantante ha proseguito a lungo, eliminato solo verso la fine della competizione.

Dopo l’eliminazione, per lui cominciano ad accadere una quantità di cose assurde. Tra le novità che il ballerino si trova a fronteggiare sono sicuramente le foto, le interviste e i giornali che parlano di lui. Come sta vivendo la cosa?

Amici 20 ballerini
(Foto Instagram)

Come vive Tommaso Stanzani il gossip su Zorzi?

Tommaso, uscito da Amici, ha cominciato a fare le sue prime apparizioni con Zorzi, un personaggio famosissimo della TV che di lì a poco avrebbe fomentato il gossip già esistente su di lui. Stare con un personaggio come lui non è semplice.

Stanzani, dopo aver affrontato la maturità, è corso in Puglia, dove ha partecipato a Battiti Live, approfittando della località anche per passare del tempo in compagnia del fidanzato. La fama gli ha anche portato vulnerabilità a causa del suo orientamento sessuale.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Costretto a prendere dei farmaci nell’adolescenza e ad Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Solo qualche giorno fa è nata la polemica per gli insulti omofobi che ha ricevuto, ma lui risponde nel migliore dei modi. Anche per quanto riguarda il gossip sul suo ragazzo si comporta in modo molto simile, anzi, non lo infastidisce affatto.

“Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso. Ma gossip e rumor a parte, la popolarità non mi ha cambiato affatto. Sono sempre il Tommaso di prima

Potrebbe interessarti anche: Madre di Giulia Stabile: ”Mia figlia mi trascura”, la ballerina le risponde a modo

Questo ragazzo ha preso la maturità da poco, ma a quanto pare è molto più maturo di quanto ci si aspetterebbe. Vive le cose con leggerezza, senza pensarci troppo. La fama fa per lui, la gestisce in modo sano e senza pressione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy