Sangiovanni manda i fan in tilt con un TikTok di pochi secondi (VIDEO)

Sangiovanni può fare qualsiasi cosa, anche fare andare in crisi i fan con un video di pochi secondi. Ma cos’ha fatto? Il gesto è bellissimo

Sangio su TikTok è qualcosa che di sicuro avrebbe creato scompiglio. Il ragazzo ha mandato i fan in delirio con un video che dura pochissimi secondi, senza muoversi nemmeno dal suo posto in treno. La prova che i fan di Sangio lo acclamerebbero anche se bevesse un po’ d’acqua.

Rimanere idratati è importante, ma lo scalpore che c’è dietro ogni cosa che combina il cantante di Amici fa davvero impressione. Cos’avrà fatto Sangio di tanto straordinario da essere riuscito a ricevere così tanti commenti sbalorditi dei fan?

Amici 20 concorrenti
(Foto Twitter)

Sangiovanni parla finalmente del trend che è nato dalla sua canzone

Se avete TikTok lo avrete sicuramente già visto il trend in cui si balla in maniera abbastanza scomposta sulle note di Malibù. Tutti ci stavamo cosa ne pensasse il cantante di questo diffusissimo trend nato dalla sua musica.

Finalmente la risposta è arrivata. È stata una risposta breve ma intensa, infatti Sangio durante il video non ha spiccicato una parola. Il video era di un TikToker di nome @_sartini_, che nel video faceva finta di non essere un fan di Sangio

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: una fan chiede a Sangiovanni di salire in camera d’hotel con lei

 

Solo che poco dopo il ritornello si mette subito a ballare il balletto che è stato inventato per questa canzone. Cosa ne pensa Sangio del trend? Lo ha scritto nella descrizione del video, essendo che nel video stesso lui non ha parlato per niente.

“ok sono qua per dirvi che questo trend va spaccato ancora di più. Grazie bro, scusa se mi sono fatto attendere 💅🏻”

Tra i commenti c’è chi dice “finalmente“, chi afferma che aspettava questo giorno più dell’estate…

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Costretto a prendere dei farmaci nell’adolescenza e ad Amici 20

@sangiov#duetto con @_sartini_ ok sono qui per dirvi che questo trend va spaccato ancora di più. Grazie bro, scusa se mi sono fatto attendere 💅♬ malibu – sangiovanni

Insomma, i fan di Sangiovanni sono stati davvero contentissimi vedendo questo duetto creato da Sangio in persona. TikTok è un modo fantastico per gli artisti di rimanere in contatto coni fan.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy