Clamoroso: una fan chiede a Sangiovanni di salire in camera d’hotel con lei

Sangiovanni ha ricevuto una richiesta inaspettata da una fan a Battiti Live. A quanto pare la ragazza era da sola in camera d’hotel…

La notizia arriva dal sito ufficiale di Radio Norba, che organizza l’evento. A quanto pare il cantante di Amici 20 si stava dirigendo tranquillamente verso l’hotel che lo avrebbe ospitato per la notte. Lì trova un gruppetto di fan.

È abbastanza normale trovare dei fan in giro, che chiedono foto e autografi al loro idolo, ma è stata la richiesta che una di queste fan ha avanzato poco dopo, che ha lasciato tutti senza parole. Com’è andata la scena?

Sangiulia
(Foto Instagram)

Sangiovanni tentato da una fan, avrebbe dovuto tradire Giulia

Chiunque abbia un telefono in questo mondo sa benissimo che Sangio è fidanzato con Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto Amici. Anche la ragazza che ha avanzato la strana richiesta al cantante veneto lo sapeva benissimo.

Tuttavia, sfrontata e audace, gliel’ha chiesto ugualmente: “Se vuoi ho una camera libera”. Aveva questo cecio che non l’avrebbe lasciata dormire, doveva almeno provare a rimorchiare Sangio. Non per giudicare la sua tecnica, ma è stata un po’ affrettata.

Potrebbe interessarti anche: La mamma di Giulia Stabile: “Nostra figlia? Non la vediamo mai”

Insomma, si erano appena incontrati, “almeno prima offrigli da bere”, come dicono in ogni film in cui sia presente una scena simile. Giulia intanto era ignara di quello che stava accadendo, ma, per fortuna, si può fidare.

Sangiovanni lo ha dimostrato, infatti c’è stato un breve momento di silenzio imbarazzante, poi una risata, e poi un “Non posso, sono fidanzato”. Forse era una prova di fiducia inevitabile che Sangio doveva compiere, e l’ha superata.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile la vincitrice di Amici 20, ai nuovi casting, ritenta con il canto

 Tuttavia, con tutti i suoi compagni di Amici intorno e tutta quella gente, anche se avesse voluto farlo non gli sarebbe convenuto affatto. Il mondo sarebbe venuto a conoscenza di questo tradimento in poche frazioni di secondo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy