Quanto guadagna Tom Hiddleston? La star di Loki è il più ricco della Marvel?

Tom Hiddleston è l’attore Marvel più caro di tutti? Ecco quanto lo pagano per averlo in un singolo episodio, le cifre sono molto alte

Girava la voce che Loki, o meglio, To Hiddleston, non avrebbe avuto vita lunga nel mondo della recitazione. Ora può ridere in faccia a chiunque l’avesse detto, poiché ha una serie tutta incentrata sul suo personaggio. Ma quanto guadagna?

La cifra vi farà diventare i capelli bianchi dallo shock. In realtà si sa che gli attori sono strapagati, quello che fa davvero rimanere a bocca aperta è l’aumento di stipendio che ha avuto da quando è entrato nella Marvel ad oggi.

Tom Hiddleston
(Foto Getty)

Tom Hiddleston e il suo cachet salatissimo: quanto lo paga la Marvel?

Gli appassionati della Marvel ricorderanno il debutto di questo personaggio, che risale al 2010, anno in cui è uscito il primo Thor. Lì, il povero Loki ha dovuto accontentarsi un po’. Infatti lo hanno pagato circa $160.000. Uno stipendio davvero poco dignitoso rispetto agli altri attori.

C’è da considerare che Tom non era ancora un attore del calibro odierno, ed aveva anche un ruolo un po’ marginale, rispetto agli altri Avengers, sempre i veri protagonisti della saga. Ovviamente andando avanti il suo ruolo è rimasto sempre quello.

Potrebbe interessarti anche: Loki: rivelazione inaspettata sul personaggio Marvel. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston)

È rimasto sempre un po’ marginale, ma dopo aver fatto un bel po’ di carriera, quando è stato il momento di Infinity War, il conto è stato parecchio salato. Stiamo parlando di circa 8 milioni di dollari. Stesso attore, stesso ruolo, sette anni dopo, 7 milioni e 840 mila dollari in più.

Chi non vorrebbe ricevere un aumento del genere? Ancora non sappiamo quanto abbia guadagnato da Loki, ma calcolando che in questo caso il suo personaggio non era più marginale… io direi che anche qui sarà stato pagato molti milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche: Venom: Il prossimo film della Marvel fa uscire il trailer ufficiale (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston)

Il suo patrimonio sembra andare da un  minimo di 16 milioni di dollari ad un massimo di 25. Non male, anche se ci sono degli attori che hanno guadagnato molto di più.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy