Tommaso Stanzani riceve un orrendo insulto omofobo da un passante (VIDEO)

Tommaso Stanzani riceve un tremendo insulto omofobo mentre balla per strada. C’è Zorzi insieme a lui che riprende tutto. Scena vergognosa.

La coppia più chiacchierata del momento si trova in vacanza/lavoro insieme in Puglia, tutto va bene, finché non arriva l’ignoranza di qualcuno a rovinare tutto. Tuttavia loro non si fanno abbattere dagli altri.

Si capisce molto bene dalle storie su Instagram di Zorzi che i due si stanno divertendo insieme e che stanno passando dei bellissimi momenti, che niente e nessuno potrà rovinare, nemmeno qualche ignorante che non sa tenere la bocca chiusa.

Amici 20
(Foto Instagram)

Insulto omofobo per Tommaso Stanzani: “Ma perché sono tutti fin**chi”

Purtroppo il cervello lo hanno tutti, ma qualcuno ancora deve farci pace. Il tutto ripreso dalle telecamere, arriva questo tremendo insulto omofobo per il ballerino di Amici 20. In realtà questo insulto è stato postato inavvertitamente. Sono stati i follower di Zorzi a notarlo per primi.

I nostri Tommasi preferiti si stanno divertendo a ballare, in vacanza insieme. I due amano anche riprendersi mentre ballano, e Zorzi, sempre molto attivo nelle stories, ama condividere questi momenti sui social, dove ha tanti seguaci con un orecchio molto attento.

Potrebbe interessarti anche: La sorella di Tommaso Zorzi lo asfalta totalmente, riguarda Stanzani (VIDEO)

Stanzani stava ballando sulle note di Karaoke, di Boomdabash e Alessandra Amoroso, quando una signora l’ha visto e, dall’alto della sua intelligenza, ha esclamato “Ma perché sono tutti fin**chi”. Stanzani ha continuato a ballare con un grande sorrisone.

La cosa più bella è che c’è anche gente che si permette di dire che queste parole dovrebbero essere normalizzate e che non serve una legge per tutelare le persone appartenenti alla comunità LGBTQIA+. Proprio nel mese del Pride dobbiamo assistere a spettacoli del genere.

Potrebbe interessarti anche: Una fan chiede a Sangiovanni di salire in camera d’hotel con lei, avrà accettato?

È importante che persone come questa persona possano esprimere i loro pensieri liberamente, contributo fondamentale per la comunità… o forse no. Zorzi ha poi difeso il suo ragazzo nella storia successiva.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy