Cardi B fa un annuncio clamoroso con un post su Instagram: è incinta (FOTO)

La rapper Cardi B sta aspettando un bambino, lo annuncia su Instagram con una fantastica foto di lei sena vestiti e con il suo pancione

Cardi B è incinta per la seconda volta. Aspetta un bambino insieme ad Offset, padre anche della prima figlia, Kulture Kiari Cephus, che ora ha quasi tre anni. La rapper statunitense ha postato una sua foto nuda, con il pancione.

Lo shooting deve aver prodotto foto bellissime, lei è truccata benissimo, i capelli lunghi le scendono sulla schiena, ma il tocco di classe è il calco della pancia e del seno, che Cardi tiene addosso per coprirsi un po’.

Cardi B figlia
(Foto Getty)

Cardi B incinta per la seconda volta, la foto dell’annuncio

La rapper ha scritto nella descrizione “#2!”, taggando suo marito, Offset. La cantante ha già una pancia abbastanza pronunciata. Non si direbbe a fine gravidanza, ma mancherà poco. Poi, con la pancia, ogni donna è diversa.

Alcune la hanno molto piccola, altre la hanno molto grande. Non è stato annunciato neanche il sesso del bambino o della bambina. Secondo una credenza popolare molto diffusa che osserva la forma della pancia, il bambino sarebbe maschio, ma niente di scientifico.

Potrebbe interessarti anche: Cardi B: Rivela cose piccanti sull’accaduto durante la registrazione di Um Yeah

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OFFSET (@offsetyrn)

Dobbiamo aspettare che la mamma annunci in persona il sesso del bambino, altrimenti non avremo mai nulla di certo. Alla rapper sono arrivate le congratulazioni di tantissime persone. Deve essere un’emozione fortissima per lei avere la consapevolezza che nel giro di poco sarà di nuovo mamma.

Non vediamo l’ora che nasca, in modo da poter sapere come si chiamerà e da poter vedere com’è fatto il bambino della cantante e rapper più iconica di tutta l’America. Di sicuro averla come madre dev’essere super divertente. 

Potrebbe interessarti anche: Cardi B citata in giudizio, quello che sta succedendo alla cantante americana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Kulture avrà una sorellina o un fratellino a breve e la famiglia Cardi B/Offset si allargherà e avrà presto una fonte di fatica e stanchezza ma anche di tanta gioia.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy