La mamma di Giulia Stabile: “Nostra figlia? Non la vediamo mai”

Sembra che Giulia Stabile stia avendo dei problemi familiari perchè frequenta molto più Sangiovanni che loro. Scopriamo insieme cosa hanno detto i suoi genitori.

Sappiamo già tutti che Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20. Ed essendo la vincitrice ci si aspetta che sicuramente dopo il termine del programma venga ingaggiata per diversi lavori.

Ed infatti è stato così e Giulia è parecchio occupata a svolgere questi nuovi lavori che le sono stati assegnati. Tra una pubblicità e un’intervista Giulia sembra non aver trovato molto tempo da passare in famiglia.

Sicuramente anche la relazione con Sangiovanni, il vincitore della sezione cantanti sta influendo sul tempo ridotto che Giulia riesce a dedicare alla famiglia.

La a di Giulia infatti, ha rilasciato una dichiarazione in cui mette in luce il problema familiare che si sta venendo a creare.

problemi familiari per giulia
(Fonte – Social)

Giulia Stabile – Troppo impegnata per vedere la famiglia

I genitori di Giulia, sebbene la ballerina non abbia più tempo da dedicare a loro, non hanno mai negato di quanto siano fieri di loro. Ed infatti anche stavolta hanno colto l’occasione per farlo.

Potrebbe Interessarti ancheSangiovanni con Lodovica Comello, staranno girando un remake di Violetta?

Mio marito ed io non la vediamo praticamente più. E’ sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta” 

Sostiene la madre.

È sempre fuori città per lavorare o per stare con il fidanzato Pietro, e ormai non la vediamo quasi più a casa” 

problemi familiari per giulia
(Fonte – Social)

Però penso che sia normale, sta crescendo: non sono arrabbiata. Per me la cosa più importante è che Giulia sia felice. E adesso so che lo è. Ma quando non la sento come mamma mi preoccupo.” Aggiunge.

Anche sull’arrivo di Sangiovanni la madre di Giulia ha speso due parole:

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile la vincitrice di Amici 20, ai nuovi casting, ritenta con il canto

Se il suo arrivo ha cambiato gli equilibri familiari? No, da quel punto di vista non è cambiato nulla. Ci piacerebbe stare più con loro, frequentarci come coppia. Arriverà anche quel momento, ne sono certa” 

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy