Giulia Stabile la vincitrice di Amici 20, ai nuovi casting, ritenta con il canto

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20, è ai casting del talent per la prossima edizione del programma. Ritenta con il canto?

La vincitrice di Amici 20, oltre alla vittoria del programma televisivo di Maria De Filippi, si è aggiudicata anche il rispetto e la stima da parte di tutti. Arrivando al cuore, non solo del pubblico ma anche di tutte le persone presenti nel programma.

A partire da Maria De Filippi per poi finire ad ogni singola persona presente anche dietro le quinte, compresi ovviamente anche i professori sia suoi che non.

Giulia Stabile
(foto: Instagram)

Ma perché Giulia Stabile si trova ai casting del talent ?

La ballerina romana che ha già avuto il suo momento di gloria nel Programma di Amici 20, si trova nuovamente negli studi di Roma, esattamente ai casting del talent per la prossima edizione di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

È stata convocata però semplicemente per accogliere i nuovi aspiranti allievi, anche se ha provato a sostenere nuovamente il provino, questa volta per un banco di canto. Tutto molto ironico, d’altronde lo sappiamo tutti, la ballerina cerca sempre di rubare un sorriso a chiunque.

Potrebbe interessarti anche:Amici: stasera sul palco di Battiti Live tantissimi artisti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Katy Perry sbaglia giorno di compleanno di Ariana Grande, la gaffe (FOTO)

Come possiamo ben vedere dal post pubblicato da lei stessa, ormai il programma di Amici per lei è casa. La ballerina ha confidenza con chiunque si trovi all’interno delle mura, ride e scherza anche con tutti gli operatori che lavorano dietro le quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sui social infatti, possiamo trovare dei piccoli siparietti fatti da lei stessa, come ad esempio il provino per il banco di canto. Sostenuto davanti la commissione con il brano ” Pezzo di cuore”. Ironizza poi sul fatto che non potesse cantare tutto il brano dal momento che era attesa altrove per un altro provino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Tutti i film e le serie TV che usciranno streaming nel mese di Luglio!

La ballerina aveva già ironizzato con il fidanzato Sangiovanni sulle sue doti canore, il cantante però l’ha bocciata subito per via della sua scarsa capacità di intonazione e soprattutto perché non ha mai scritto nessun verso.

”Ma io canto le cover” 

Gli rispose lei subito dopo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy