Katy Perry sbaglia giorno di compleanno di Ariana Grande, la gaffe (FOTO)

Katy Perry, gaffe clamorosa per la cantante che, intenzionata di fare gli auguri a Ariana Grande per il compleanno, sbaglia giorno.

Katheryn Elizabeth Hudson, cantautrice, attrice e doppiatrice statunitense ha involontariamente fatto parlare di sé per via di una gaffe da lei stessa fatta nei confronti della collega Ariana Grande.

Collega ed amica alla quale voleva semplicemente farle gli auguri di buon compleanno, sbaglia però il giorno facendo scappare una risata a tutti i suoi fan.

Katy Perry
(foto: Instagram)

Ecco la gaffe fatta da Katy Perry nei confronti di Ariana Grande

Può capitare a tutti di commettere un piccolo sbaglio non ricordando bene alcune delle date importanti di un’amica, come ad esempio il giorno del suo compleanno. Proprio come è successo alla cantante statunitense ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Tutto fatto con molta leggerezza dal momento che si tratta di un semplice augurio. Purtroppo per lei però la gaffe è diventata subito virale facendo scappare un sorriso a molti utenti.

Potrebbe interessarti anche:Netflix: Tutti i film e le serie TV che usciranno streaming nel mese di Luglio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La cantante e attrice statunitense, nella giornata di ieri infatti ha postato un semplice tweet augurando un buon compleanno alla collega Ariana Grande, facendo un gesto anche molto carino nei confronti della collega.

Potrebbe interessarti anche:David Henrie dei Maghi di Waverly ha annunciato che farà un nuovo film con Netflix

Pubblicando un tweet con scritto:

”Tanti auguri alla miglior cantante sulla terra Ariana Grande.”

Un gesto molto carino se Katy non le avesse fatto gli auguri un giorno in  anticipo. Infatti Ariana Grande non è nata il 25 giugno ma bensì il 26. La cantante però si è accorta subito di aver commesso un errore è ha rimediato subito.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy