Sing 2: esce il trailer ufficiale dell’attesissimo sequel con cast stellare

Sing 2, rilasciato il trailer dell’attesissimo sequel di uno dei film d’animazione più apprezati di questi anni. Nel cast Bono e non solo.

Finalmente è arrivato! Universal e Illumination Studios hanno rilasciato il trailer del seguito dalla amatissima commedia musicale d’animazione Sing. La narrazione era davvero molto semplice: una competizione tra talenti per risanare un teatro che però finisce in disastro.

Il primo film, uscito anora nel 2016 ci aveva lasciato con un dolce finale intriso di morale e senso di amicizia. I concorrenti dopo essersi esibiti riescono a risolvere le problematiche della loro vita.Che cosa dobbiamo aspettarci dal sequel?

Sing
(Foto Instagram)

Sing 2, un sequel da cast ancora più stellare

Come ricorderete, nello film precendente erano moltissime le star che avevano prestato la voce ai personaggi. Tra questi Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, John C. Reilly e alti ancora. Erano molti quindi i grandi nomi.

Alcuni di questi torneranno ma altri no. In compenso ci saranno delle fantastiche new entri: Bono e Pharrell Williams.

Per Williams questa non è a prima esperienza con la Illumination, infatti le sue canzoni compaiono frequentemente nella serie animata Cattivissimo Me.

Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sing Movie (@singmovie)


Come molti film di quest’anno, e dell’anno prima, l’uscita ne è stata ritardata a causa della pandemia e dei relativi blocchi durante la produzione.

Ma finalmente eccolo qui. Il primo Sing vedeva alcuni personaggi partecipare ad una competizione con l’intento di risanare il Moon Theatre, un teatro in difficolta diretto dal koala Buster. Il caso vuole che il volantino che promuove l’evento riporti, per un errore di stampa, un zero in più nella cifra del monte premio, gonfiando di molto la vincita.

Per questo errore l’affluenza è enorme, ed una serie di circostanze portano Buster a dover ammettere che lui non possiede tale cifra. Il tutto però si risolve per il meglio e i protagonisti risolvono le problematiche della loro vita.

Potrebbe interessarti anche: Disney: scelta l’attrice che interpreterà Biancaneve nel live-action, chi sarà?

Potrebbe interessarti anche: Disney: nuove rivelazioni sulla trama dell’attesissimo revival di Hocus Pocus

Sing 2 vedrà i personaggi lasciare il Moon Theatre per un palco molto più grande in città. La narrazione questa volta vedrà i protagonisti uniti nel cercare di far esibire con loro una rock star solitaria interpretata da Bono.  Resta da chiarire chi interpreterà Williams.

Il film comunque uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy