Tiktok: Elisa Altamura tutto quello che c’è da sapere sulla beniamina di Fedez

Tiktok italia ha una nuova stella, si tratta di Elisa Altaura, un new entri nel mondo della fama. La ragazza ha ammaliato anche Fedez. Ma chi è?

Tiktok è il mondo delle persone che il giorno prima sono delle sconosciute e che il giorno dopo diventano delle star. E’ questo il caso delle nuova stella del social cinese, stiamo parlando di Elisa Altamura, una ragazza che pochi giorni sta divenendo molto popolare.

Il suo umorismo, la sua ironia non hanno solo stregato i più ma anche i cantanti più famaosi, ed in particolare Fedez, che oltre a repostarla ha anche cominciato a seguirla su Tiktok, dando un notevole contributo alla sua già in ascesa popolarità.

 

Elisa Altamura
(Foto Instagram)

 

Elisa Altamura origini ed età

Elisa abita a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, è del 2001 ma non sappiamo ancora la data precisa, forse da quello che si evince dai suoi profili, è il 15 Novembre 2001, e dovrebbe quindi avere 19 anni.

Elisa Altamura studi

Elisa dopo le scuole medie ha intrapreso gli studi scientifici frequentando il Liceo Scientifico Leopardi-Majorana. Successivamente ha seguito gli studi e sta ora iscritta alla facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Udine.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae, ha una relazione? La tiktoker torna in pista dopo Brice (FOTO)

@altamuraelisa23:26 dolcetto

♬ sonido original – sofia

Elisa Altamura studi

Cercando il suo nome su internet, si scopre che questa non è la prima volta che la ragazza è portata all’attenzione del grande pubblico. Infatti Elisa, a maggio dell’anno scorso, poco prima della maturità ha rilasciato un intervista in un telegiornale nazionale, su una rete piuttosto importante. L’intervista era ovviamente rivolta al tema della maturità 2020, le sue problematiche e la ormai da tutti odiata DAD.

Elisa Altamura profili social

Elisa, come vi abbiamo detto, ha un profilo Tiktok in ascesa, ma la ragazza come ogni membro della generazione Z che si rispetti ha anche un profilo instagram anch’esso in ascesa.

Il suo profilo instagram conta infatti ben 30,7 mila follower. Questi però non competono con i numeri su Tiktok dove la ragazza conta ben ben 343,9 K follower.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Dissing per Chiara Ferragni? Il tiktoker parla dopo averla superata

 

@altamuraelisaAAAAAAA VI AMO❤️❤️❤️❤️❤️❤️♬ suono originale – Elis

Su tiktok Elisa oltre a sessioni di live-studio, molto utili a tutti coloro che hanno bisogno di concentrarsi su imminenti esami, la ragazza condivide video esilaranti sulla sua quotidianità, senza bisogno di artefici ma armata solo di ironia e naturalezza.

Con queste premesse non è difficile da capire come anche Fedez si sia innamorato di questa tiktoker, non limitandosi a repostarla ma anche a seguirla!

Allora che ci fate ancora qui andate a vedere i suoi profili!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy