Khaby Lame: Dissing per Chiara Ferragni? Il tiktoker parla dopo averla superata

Qualche giorno fa Khaby Lame è diventato il primo utente italiano più seguito al mondo, superando così Chiara Ferragni. Volano dissing? Ancora frecciatine da parte di Khaby? Ascoltiamo la sua dichiarazione.

Khaby Lame solo un mese fa non aveva nemmeno la metà dei followers che ha attualmente. Chiara Ferragni, ha iniziato la sua carriera più di 8 anni fa, ed è stata la prima a portare in Italia il lavoro da influencer.

Ma i suoi 24 Milioni di followers sono cresciuti piano piano negli anni. Quelli di Khaby Lame invece sono saliti tutti nel giro di un mese. Dopo sole due settimane, si parlavo già di lui al Telegiornale di tutto il mondo.

I fans però hanno notato che l’account Instagram di Khaby ha superato quello di Chiara di 1,3 Milioni di followers.

Khaby supera ferragni dissing
(Fonte – Youtube)

Khaby Lame – Volano frecciatine per Chiara Ferragni?

Khaby Lame ha superato da pochi giorni Chiara Ferragni e possiamo dire anche che negli ultimi 4 giorni i suoi followers sono aumentati anche di un bel po’. Non sono pochi 1Milione e 300 mila.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera tutti: è l’italiano più seguito su Instagram, più della Ferragni

Dopo aver notato il superamento di Chiara, Fanpage ha provveduto a fare un’intervista eslusiva a JìKhaby. Avrà lanciato un’altra frecciatina?

Non proprio, anzi Khaby è stato piuttosto modesto nei suoi confronti. La sua dichiarazione in merito è stata:

“Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora. Prima di tutto parto dicendo che io rispetto molto Chiara Ferragni perché ha fatto una cosa che in Italia non c’è mai stata.”

Inizia Khaby parlando di Chiara. Ma poi spende due parole in più su di lei.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: commenta sotto un post di Will Smith e lui risponde, per che cosa?

Lei alla fine è stata la prima a portare il mondo degli influencer in Italia, infatti si è creata un grande impero. Io e lei siamo due cose completamente diverse. Del sorpasso sinceramente non è che mi interessi più di tanto; primo, quarto o ultimo non mi cambia nulla sinceramente. Sono contento comunque della classifica, di essere primo, è una cosa che ti rende orgoglioso.”

Tutto fa pensare tranne che a un dissing o una frecciatina. Khaby è stato anzi gentile nei suoi confronti esprimendo chiaramente che per lui non è una gara, e che non fa video per i followers ma perchè gli piace ciò che fa.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy