Élite: Un protagonista della S4 è l’ex di un protagonista de La casa di carta!

Sapevate che uno dei nuovi personaggi della quarta stagione di Élite è l’ex di uno dei protagonisti più importanti de La casa di carta? Vuoi sapere chi? Resterai sotto shock.

Ebbene sì avete capito bene: uno dei nuovi personaggi di Élite ci risulta essere l’ex di uno dei protagonisti più importanti della serie spagnola più guardata al mondo: La casa di carta.

Nell’ultima settimana Élite ha fatto parlare tutti gli amanti della stessa serie e non poco.
Sia per le numerose ed esplicite scene hot che avvengono fra le varie coppie e amanti della serie, sia per gli scandali che avvengono durante il trascorso della serie.

Il tutto è visto fra flashback e flashforward, per spiegare tutto ciò che è accaduto prima della morte di Ari, uno dei nuovi personaggi.

Ma non è di lei che parliamo. Volete sapere allora chi è il nuovo personaggio ad essere l’ex di uno dei protagonisti de La casa di Carta?

attore elite con attore casa di carta
(Fonte – Instagram)

Élite – Uno personaggio è l’ex di uno de La casa di carta

Siamo sicuri che al momento non vedete l’ora di sapere di chi parliamo.

Potrebbe interessarti anche: Un attore di Élite 4 è famosissimo come cantante, la sua voce è ipnotica (VIDEO)

Rullo di tamburi…. Il personaggio di Élite è.. Andres Velencoso! Il nome non vi torna familiare? E’ Armando, l’uomo che ha permesso alla giovane Mencia di prostituirsi. E dunque con chi era fidanzato Andres? Con… Ursula Corbero, l’attrice che interpreta il personaggio di Tokyo ne La casa di carta!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrés Velencoso (@andresvelencoso)

I due stavano insieme nel 2014, stando insieme quasi 2 anni si sono lasciati nel 2015. Vi sono inonltre varie foto che inquadrano i due paparazzati insieme.

Perchè è finita? Sembra che Ursula, abbia lasciato il modello e attore catalano per averlo beccato in compagnia di un’altra donna in una discoteca di Madrid.

Potrebbe interessarti anche: Élite: Con chi sono fidanzati nella vita reale gli attori della serie? (FOTO)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy