Élite: Con chi sono fidanzati nella vita reale gli attori della serie? (FOTO)

La quarta stagione di Élite è uscita ormai da qualche giorno, ma dopo aver vista tutti i nuovi legami recitati nella serie, ci siamo chiesti: con chi sono fidanzati nella vita reale? 

Nella stagione 4 di Élite, i nuovi personaggi non sono pochi. Anzi, fra i nuovi attori e i vecchi si è creato un forte rapporto, sia fuori che dentro il set.

Già dalle prime puntate infatti è possibile notare come i nuovi personaggi intraprendono rapporti passionali con quelli vecchi. Ma alla luce dei fatti, la domanda sorge spontanea: gli attori sono fidanzati nella vita reale? Se sì, con chi?

Sveliamo la realtà.

con chi stanno g li attori di elite
(Fonte -Twitter)

Élite – Con chi sono fidanzati gli attori nella vita reale?

Ester Exposito

Attualmente la sua vita sentimentale dell’attrice di Carla si trova in bilico fra due storie: Quella appena finita con l’attore Alejandro Speitzer e quella che probabilmente sta nascendo con Rauw Alejandro, cantante portoricano.

Inoltre durante le riprese della prima stagione, Ester ha intrapreso una breve relazione con l’attore di Polo

Miguel Bernardeau

L’attore di Guzman, che nella serie è stato fidanzato con Lu e con Nadia, nella vita reale è fidanzato con una cantautrice spagnola: Aitana Ocana.

Itzan Escamilla

L’attore che nella serie interpreta Samuel, nella vita reale ci risulta single. Anche se recita bene la passione verso Carla, fuori dal cast non ha una fidanzata, ma fino al 2017 stava con Victoria Torresy.

Mina El Hammani

In tanti speravano che l’attrice di Nadia fosse realmente fidanzata con Miguel. Bensì Mina ci risulta single. E’ molto riservata e non ha mai rivelato di essere fidanzata.

Danna Paola

Purtoppo l’attrice di Lucrezia non è presente nella quarta stagione. La sua relazione sentimentale ci risulta anch’esso Single. Tempo fa vi erano delle voci per quanto riguarda il flirt fra lei e l’attore che interpretava Valerio, ma non è mai stato confermato.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

Georgina Amoros

Georgina interpreta il ruolo di Cayetana che nell’ultima stagione è la bidella della scuola, ma nella vita reale è fidanzata con il produttore di Elite, Diego Betancor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Amorós (@georginaamoros)

Che ne pensate? Volete sapere le relazioni sentimentali degli altri attori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy