Ester Expósito: dopo la rottura con Alejandro, frequenta già un altro?

Ester Expósito ha da poche settimane chiuso definitivamente la sua relazione con Alejandro, ma sembra che stia già frequentando un altro e sembra si tratti di un noto cantante. Chi?

Poche settimane fa Ester Expósito, la nota attrice divenuta famosa per il suo fantastico ruolo di tre anni con la serie spagnola di Elite, ha rotto definitivamente con l’attore  conosciuto sul set di Qualcuno deve morire.

Alejandro Speitzer ed Ester stavano insieme da Marzo 2020 ma dopo più di un anno i due hanno chiuso i rapporti.

Infatti, i media hanno annunciato che nell’evento che ha avuto luogo a Milano, 2 settimane fa in cui entrambi erano presenti come invitati, non si sono presentati come coppia ma separatamente, salutandosi appena.

Oggi spuntano le prove di una nuova frequentazione da parte di Ester con un cantante. Ispezioniamo insieme le prove.

ester frequenta un altro
(Fonte -Twitter)

Ester Expósito – Dopo la rottura frequenta già un altro?

Innanzitutto è bene specificare il nome del sospettato: si tratta di Rauw Alejandro, noto cantante portoricano con 8 Milioni di followers su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)

La prima cosa che è stata notata è che Rauw a fine Maggio ha annunciato di essere in uno stato europeo senza svelare però quale. Successivamente posta il video di un parco di Madrid, città di residenza di Ester.


In una storia successiva, Rauw pubblica un video dove in sottofondo si sente la voce di Ester e delle sue amiche. Questo però è l’ultimo avvistamento che i fans hanno avuto di loro due insieme. Dopodichè il silenzio. Il video inoltre risale al 13 Giugno, dunque 10 giorni fa.

L’ultima prova che ci conduce alla soluzione che i due si stiano effettivamente frequentando è che il cantante continua a commentare e mettere like ripetutamente sotto i post di Ester.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: l’attrice rompe il silenzio sulla rottura con Alejandro Speitzer

Nonostante ciò però nessuno dei due ha ancora ufficializzato la cosa sui social, forse perchè è ancora presto per annunciare una nuova frequentazione dopo aver chiuso da così poco con Alejandro.


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy