Mariana Aresta, ecco come è riuscita a sconfiggere ansia e depressione

Mariana Aresta riesce finalmente a parlare apertamente dei suoi problemi di ansia e depressione, che con molta fatica ha sconfitto.

La giovane influencer, ha riscontrato molto successo dopo aver partecipato, come allieva, al programma televisivo de Il Collegio passando successivamente a TikTok. Aggiudicandosi così più di un milione di follower.

Nata in Puglia a Bitritto in provincia di Bari, da madre brasiliana e padre italiano, è una ragazza molto determinata e impulsiva. Da sempre si mostra per ciò che è realmente rifiutando qualsiasi tipo di etichette.

Mariana Aresta
(foto: Instagram)

Mariana Aresta rivela di aver finalmente sconfitto ansia e depressione

La ragazza non è mai andata contro i suoi principi, anzi li ha sempre incoraggiati anche quando questi le causavano dolore ed infelicità. Dimostrandolo in svariate occasioni, come ad esempio quando per dar finalmente pace ai propri sentimenti andò un po’ contro tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIANA ARESTA DA ROCHA (@nanatears)

È risaputo però che anche la persona più forte del mondo ha i suoi periodi bui, momenti in cui vorrebbe solo ricominciare tutto d’accapo perché il carico degli sbagli, delle cattive parole altrui raccolto negli anni è ormai un fardello troppo pesante da poterlo reggere.

Potrebbe Interessarti anche:Il Collegio 6, i ragazzi saranno catapultati nel lontano 1977. Anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIANA ARESTA DA ROCHA (@nanatears)

Quando questo accade però non bisogna mai farsi trascinare nel profondo tunnel delle tenebre, ma bensì prenderne atto e lottare affinché in quelle tenebre si accendino una miriade di colori.

Potrebbe interessarti anche:Bella Poarch parla degli abusi subiti nelle Filippine dalla sua stessa famiglia

Anche la giovane influencer ha affrontato un periodo buio della sua vita, ansia e depressione erano una fissa compagnia nella sua piccola quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIANA ARESTA DA ROCHA (@nanatears)

Ad oggi però, dopo aver lottato con tutte le sue forze e aver superato pienamente un percorso psicologico, Mariana si sfoga apertamente rivelando a tutti il periodo da lei affrontato. Lei stessa sa che la strada da percorrere è ancora lunga ma si sente fiera ed orgogliosa per il traguardo raggiunto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano.

Impostazioni privacy