Selena Gomez riceve le scuse di un rapper, le aveva detto cose orribili

Sono state rivolte delle parole orribili a Selena Gomez quando era giovane, proprio da un personaggio famoso. Oggi arrivano le attese scuse

Queste scuse si sono fatte attendere per ben 10 anni, ma finalmente sono arrivate. Sono quelle che arrivano da parte di Tyler, The Creator. Il rapper statunitense aveva rivolto parole durissime a Selena quando lei era molto giovane.

Era il 2010 e lei aveva solo 18, mentre il rapper ne aveva ne aveva 19. Il bullismo è nato su Twitter e si tratta di pesanti insulti a sfondo sessuale. Non erano sicuramente cose belle quelle dette dal rapper.

Selena Gomez
(Foto Getty)

Selena Gomez riceve le scuse di Tyler, The Creator in una canzone

“Ero un teenager che twittava su Selena/ M*rda pazzesca non volevo offenderla/ Mi scuso quando la vedo/ Ai tempi stavo cercando di sc*pare Bieber, Justin”

-Tyler, The Creato; “Manifesto”

Nella sua nuova canzone, Manifesto, Tyler, the Creator si scusa per i Tweet orrendi che aveva postato, nei confronti di Selena. In realtà, come dice la canzone, il suo sogno era provarci con Justin.

Il senso di questi versi è molto semplice: lui cercava di fare battute a sfondo sessuale sulla povera Selena poiché voleva nascondere il fatto di essere gay, quindi di avere una cotta per Justin Bieber. Quel pervertito di Twitter era solo una copertura.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez sulla copertina di Vogue, bufera social: “Famosa solo per Justin Bieber”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tyler, The Creator (@feliciathegoat)

Ovviamente questo non può essere una scusa, ma almeno non pensava davvero quelle cose orrende quando le ha scritte e anche postate. Le sue scuse arrivano 10 anni dopo l’accaduto, ma almeno arrivano.

Non c’è bisogno di avere una laurea in lingue per comprendere cosa sta cercando di dire il rapper in questi post, e si intuisce che sono davvero dei Tweet tremendi. Spero che Selena non li abbia mai letti in vita sua, perché sono molto offensivi.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez, compra una villa da 4,5 milioni di dollari. Dove si trova? (FOTO)

In realtà sono citate altre star a cui dovrebbe chiedere scusa, ma almeno le ha chieste a Selena, il che simboleggia il pentimento del ragazzo

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy