Selena Gomez, compra una villa da 4,5 milioni di dollari. Dove si trova? (FOTO)

Selena Gomez, cantante e attrice di fama mondiale compra una casa dal valore di circa 4,5 milioni di dollari. Ex villa di proprietà di Tom Petty

La cantante famosa ha fatto molto parlare di lei ultimamente, nonostante cerchi in tutti i modi di mantenere riservata la propria privacy. Tra l’indecisione di abbandonare per sempre il mondo della musica e tra progetti che vorrebbe realizzare il suo nome compare ormai ovunque.

Essendo un personaggio pubblico ogni sua scelta viene messa in discussione, proprio per questo la cantante, almeno nella sua quotidianità preferisce mantenere un basso livello di pettegolezzi cercando, almeno nella sua abitazione, un po’ di tranquillità.

Selena Gomez
(foto: Instagram)

Ma dove vive la star internazionale Selena Gomez?

Tutti sappiamo quanto possa essere stressante la vita di una persona così famosa, quanto i paparazzi e le testate giornalistiche possano essere invadenti pur di catturare lo scatto dell’anno, stanca di questo, la cantante decide che almeno nelle mura di casa la privacy e d’obbligo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Per questo la cantante e attrice ha deciso di vivere da sola in una casa di Los Angeles, un piccolo angolo di paradiso dove regna la tranquillità. Villa dal valore di circa 3 milioni di dollari, suddivisa in: piscina, campo da tennis e persino una SPA.

Potrebbe interessarti anche: David Henrie dei Maghi di Waverly ha annunciato che farà un nuovo film con Netflix

Dall’interno molto spazioso con pareti dipinte da colori chiari, sono presenti cinque camere da letto. Purtroppo però questa villa venne comprata quando la relazione tra lei e il suo ex Justin Bieber andava ancora a gonfie vele.

Infatti, dopo la rottura con il cantante, ha deciso di vendere la villa dei suoi sogni perché troppo vicina all’abitazione di lui.  L’artista però di certo non si accontenta, infatti compra subito una casa dal valore di 4,5 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche:Marco Cellucci: chi è il tiktoker fra i più seguiti del 2019? Età, altezza e peso

 Villa appartenuta alla stella del rock Tom Petty, che successivamente lasciò alla moglie dopo il divorzio. La dimora si trova in California ed è suddivisa in sei stanze da letto, 10 bagni e una vista spettacolare sulla Valle di San Fernando.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano