Andrea Damante, incontro sospetto con un ex allievo di Amici 17. Cosa nasconde?

Andrea Damante è stato avvistato nello svolgersi di un incontro sospetto con un ex allievo di Amici 17. Vediamo insieme di cosa si tratta

Il famigerato volto di Uomini e Donne torna a far parlare di sé sia dopo le scottanti notizie dalla rottura con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis sia dopo le sue presunte frequentazioni. Pare che il deejay ci stia tenendo segreto qualche piccolo progetto futuro.

È stato visto in compagnia di un ex allievo di Amici 17 e, secondo qualche pettegolezzo l’incontro fra i due potrebbe essere di tipo lavorativo. Potrebbe trattarsi infatti di una nuova collaborazione.

Andrea Damante
(foto: Instagram)

Chi è l’ex allievo di Amici 17 con il quale Andrea Damante collaborerà ?

Il Deejay è stato avvistato insieme a due volti molto conosciuti con i quali collaborerà per realizzare il nuovo video musicale di ” Understatement”, nuova Hit dal sapore romantico. L’incontro è avvenuto in un castello vicino Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Per poter realizzare qualcosa di unico e inimitabile, il Deejay si è rivolto al trapper Simone Baldasseroni, conosciuto da tutti con il nome d’arte Biondo. Insieme a lui ci sarà anche Giorgia Malerba, giovane cantante e influencer emergente.

Potrebbe interessarti anche:Selena Gomez, compra una villa da 4,5 milioni di dollari. Dove si trova? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Nel video musicale i due saranno i protagonisti e dovranno interpretare una giovane  coppia che attraversa un periodo complicato della loro relazione.

Potrebbe interessarti anche:Aspetta e Spera di Elettra Lamborghini, testo e video musicale del nuovo brano

Il video musicale è stato pubblicato poche ore fa e sta già avendo un gran successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @biondo

La canzone ci farà sicuramente ballare tenendoci compagnia per tutta l’estate e molto probabilmente si aggiudicherà a breve i primi posti in classifica. Voi che ne pensate ?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy