Tommaso Stanzani avrà un ruolo principale nella coreografia a Battiti Live (VIDEO)

0
324
Tommaso Stanzani
(Foto Instagram)

I video delle prove di Tommaso Stanzani a Battiti Live sono stati pubblicati di nascosto, si intuisce che lui avrà un ruolo importante

Il famoso ballerino uscito da poco da Amici 20 sta lavorando duro per l’evento che si terrà tra poco, ovvero Battiti Live. Avrà l’occasione di tornare di  nuovo sul palco, dopo pochissimo tempo dalla fine di Amici.

Qualcuno avrà girato di nascosto dei video delle prove di Tommaso, facendoli andare in rete. Lì si vede palesemente che Tommaso starà al centro nella coreografia, quindi sarà sotto i riflettori puntati addosso.

Tommaso Stanzani
(Foto Instagram)

Tommaso Stanzani a Battiti Live: i video delle prove

Tommaso è un vero uragano: ha da poco preso la maturità e già è stato nominato nella lista di partecipanti ufficiale a Battiti Live. Adesso infatti il ragazzo si trova in Puglia. Anche il suo fidanzato, Tommaso Zorzi, si trova lì.

Infatti i due si sono incontrati proprio questo pomeriggio, dopo un paio di giorni di lontananza. Al povero Stanzani sono anche arrivate delle frecciatine da parte della sorella di Zorzi, poverino. Per fortuna è troppo impegnato per pensare troppo a queste cose.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi fa una bella ramanzina a Tommaso Stanzani: cosa gli ha detto?

Non si sa ancora quando andrà in onda Battiti Live, ma l’evento si terrà a breve. Proprio stasera andrà in onda su Radio Norba la prima puntata. Purtroppo dalla radio è impossibile vedere la coreografia di Tommaso.

Tuttavia il ballerino è riuscito a riunirsi con i suoi compagni di Amici 20 sul palcoscenico. Sono tantissimi i cantanti di Amici 20 che prenderanno parte all’evento, sembra quasi essere una reunion.  Chissà come sarà per loro rivedersi…

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi infuriato condivide una mail su Instagram, che è successo?

D’altra parte, i cantanti e i ballerini che escono da Amici 20 hanno di sicuro un seguito molto più giovane, per rendere l’evento per tutti al 100%. Tommaso ha dimostrato grandissime abilità, per questo hanno deciso anche di metterlo al centro della coreografia

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here