Tommaso Zorzi infuriato condivide una mail su Instagram, che è successo?

0
292
Tommaso Zorzi
(Foto Instagram)

Di chi sta parlando Tommaso Zorzi nelle sue storie? Sembra davvero infuriato. Tuttavia la mail di reclama che ha mandato è davvero esilarante

Mai fare un torto a Zorzi, ti colpirà con il suo sarcasmo fino a farti pentire di essere nato. In questo caso, la malcapitata è stata una compagnia telefonica che gli forniva il wifi. Molto lenti nel fare il trasferimento del wifi, ma non a mandare le bollette. 

Dunque Tommaso ha scritto una mail di reclama, che ha poi pubblicato nelle storie. Già leggendo la mail verrebbe da pensare: chi può aver scritto una mail del genere se non Tommaso Zorzi in persona?

Grande Fratello VIP
(Foto Twitter)

Tommaso Zorzi infuriato con la Vodafone, la mail è fantastica

Le stories di Tommaso ci regalano sempre delle gioie. Dopo la frecciatina tremenda di sua sorella, mandata proprio al suo fidanzato, Tommaso Stanzani, eccone un’altra delle sue. Questa volta il suo bersaglio è diverso però.

Si tratta della compagnia telefonica che gli fornisce il wifi a casa, ovvero Vodafone. A quanto pare l’influencer aveva chiesto che venisse un operatore a casa per spostare il wifi. Lì gli hanno detto di aspettare che arrivasse la chiamata dell’operatore, che non è mai arrivata.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi fa una bella ramanzina a Tommaso Stanzani: cosa gli ha detto?

Tuttavia la bolletta ha continuato ad arrivare a cadenza regolare. Tipico delle compagnie telefoniche, che fanno sempre dei gran casini. Di sicuro dopo questo chiaro messaggio di Zorzi, scommetto che l’operatore arriverà in un batter d’occhio.

Probabilmente la Vodafone non sapeva di avere a che fare con l’influencer più iconico di tutta Instagram. La pubblicità alla Vodafone sul profilo di Zorzi non porterà buoni risultati alla compagnia telefonica.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani fa infuriare Tommaso Zorzi: “ti taglio il…”. Che ha fatto?

 

Già immagino il tempo record in cui arriverà un messaggio di scuse a Zorzi. La cosa che fa più ridere è la sua mail di scuse, da cui c’è solo da prendere appunti e imparare come essere un asfaltatore

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here