Manuel di Bernardo, peso, età, altezza e vita privata del TikToker di Temptation

Anche tu hai visto Manuel di Bernardo a Temptation Island e non vedi l’ora di scoprire qualcosa in più sul suo conto? Sei nel posto giusto

Il TikToker e influencer ha di certo fatto furore a Temptation, e non per la sua simpatia… il ragazzo si fa notare soprattutto per la sua bellezza. Chissà se rovinerà qualche coppia durante il reality… speriamo proprio di no, tutto e bene quel che finisce bene, ma non mi sembra un tipo a cui piace farsi gli affari propri.

Manuel di Bernardo, età e aspetto fisico

Dopo aver parlato del tentatore Luca, è ora di presentare anche Manuel. Manuel è nato a Roma l’8 Agosto 1995, ha 25 anni ed è del segno del Leone (chi l’avrebbe mai detto…). Pesa 83 chili ed è alto 1.88 m. Gli piace giocare a calcio ed è anche un grande appassionato di moda

Tentatori di Temptation Island
(Foto Instagram)

Il ragazzo è alto, con la pelle abbronzata, occhi e capelli marroni. Porta la barba ed ha sul suo corpo sette tatuaggi, con un significato profondo per lui. Nonostante siano solo 7, sono molto estesi. Ha vinto la competizione “Il più bello d’Italia” nel 2016-17

Vita privata: è fidanzato?

Manuel ha dichiarato che una sua grande passione sono le donne. Probabile che dopo il calcio venga il corteggiamento a livello agonistico. Però dai suoi profili non sembra essere fidanzato. Deve essere sicuramente single, non so quale fidanzata avrebbe accettato una sua esperienza a Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche: Avril Lavigne, che fine ha fatto? La cantante approda su Tiktok (VIDEO)

Certo, quello dei tentatori è un lavoro, sono pagati per provarci, e le storie che iniziano durante il programma spesso finiscono poco dopo, perché appunto a questi personaggi non interessava davvero provarci.

Manuel di Bernardo è anche un TikToker

Manuel è un influencer, ed ha capito che la chiave del successo ora è TikTok. Non è uno dei TikToker più famosi, ma potreste averlo visto nei Per Te qualche volta. Sul suo profilo TikTok ha quasi 500 mila followers, mentre su Instagram ne ha 207 mila.

Potrebbe interessarti anche: “È troppo bello per stare con te”, Fabiola Baglieri infuriata su TikTok (VIDEO)

@manueldibernardoPromosso ? 😂 ##tattoo ##boy ##rasputin

♬ оригинальный звук – Chiller

Cosa ne pensate? Vi piace questo tentatore? Certo, sono andati a pescarlo bene, tra i vincitori della competizione “il più bello d’Italia”…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy