Temptation Island, fra i concorrenti si cela un tiktoker da 1M followers

Temptation Island tra i concorrenti di quest’ultima stagione si cela un tiktoker da un milione di follower, chi sarà mai?

La nuova edizione del seguitissimo reality andrà in onda Mercoledì 30 giugno, per numerose settimane le coppie vivranno divise con tentatori e tentatrici pronti a farli dubitare della loro relazione.

Dopo aver presentato le sei coppie, oggi sono stati svelati i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2021. Tra questi molti i volti conosciuti, tra ex di Uomini e Donne, concorrenti di concorsi bellezza, spicca come novità assoluta un tiktoker.

Temptation Island
(Foto Instagram)

Temptation Island ed un tiktoker da un milione di follower, quale sarà il risultato?

Temptation Island è il reality dove mettere alla prova la propria fedeltà, tra ville e soggiorni di lusso, la sfida non potrebbe essere resa più complessa se non con tentatrici e tentatori oltre che belli anche famosi.

Si allunga infatti la lista delle personalità famose all’interno del reality, dopo Davide Basolo, ex corteggiatore a Uomini e Donne, si aggiunge Luciano Punzo, partecipante di Pechino Express insieme a Gennaro Lillio. Ma non è finita qui!

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island: Le nuove coppie del programma e quando andrà in onda

Tra i tentatori quest’anno infatti c’è un personaggio davvero particolare: un tiktoker. Chi è nel social cinese lo conoscerà sicuramente, un tiktoker italiano da Rimini davvero attraente. Avete già capito di chi stiamo parlando?

A mettere alla prova la fedeltà delle signore, e anche l’autocontrollo, ci sarà quest’anno, il tiktoker italiano Luca Vetrone.  Luca è nato nel 1995, è originario di Benevento ma è cresciuto a Riccione ed ora vive a Rimini. Ha frequentato il Liceo Scientifico per poi laurearsi in Scienze motorie.

Questa però non è la prima volta che il ragazzo va in televisione. Infatti nel 2019 aveva partecipato di Angela Nasti a Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, prossimamente sull’;isola ci sarà una coppia di Amici?

@luca.vetroneSolo good vibes accetti? 📲🔥 ##perte♬ Phone ya – Claudia

Potrebbe interessarti anche:Raffaele e Martina di Amici; si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)

Questa edizione di Temptation si prefigura come molto calda. Questi però sono solo alcuni dei nomi più famosi ma la lista continua a diventare sempre più lunga. Sembra che i conduttori vogliano a mettere a dura prova le coppie, chi non cadrà in tentazione?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!