Su TikTok va virale un video su come farsi regalare una maglietta a Disneyland (VIDEO)

Le T-shirt di Disneyland costano un po’, ma c’è un modo per farsela dare gratis. Questa ragazza su TikTok l’ha scoperto, il video è virale

Non sono mai stata a Disneyland, ma immagino che le maglie a tema costino un po’. Sarebbe bello però farsela regalare. Sembra impossibile, ma un modo c’è, una ragazza l’ha testato in persona.

Già si vociferava di questo metodo, ma adesso abbiamo la conferma che funziona. Vuoi davvero perdere l’opportunità di avere una maglietta super carina senza spendere un euro?

Disney
(Foto TikTok)

Un TikTok svela il metodo per farsi regalare una t-shirt

Nel TikTok si vede una ragazza che è accompagnata da un’addetta in uno stanzino e quando esce ha una carinissima maglietta gialla a tema Disneyland, ovviamente gliel’hanno regalata, ma come ha fatto? Il mistero è svelato proprio da lei

Il metodo è molto semplice. A Disneyland bisogna vestirsi in modo appropriato, le ragazze non possono indossare magliette troppo scoperte. Non so perché, forse perché ci sono i bambini, forse perché sulle giostre il top potrebbe spostarsi e creare situazioni imbarazzanti…

Potrebbe interessarti anche: Gravity Falls attacca molto duramente la Disney: ipocrisia riguardo la LGBTQIA+

@amandaaadimeoFree Disney shirt hack #fyp #disneyworld #disney♬ Castaways – The Backyardigans

Quello che interessa sapere è che non si possono indossare top troppo “pericolosi” come quello che indossa la ragazza nel video. Se qualcuno indossa vestiti del genere allora gli verrà data una maglia a tema. Basta andare lì indossando una maglia “inappropriata”. Se fa caldo abbiamo anche una scusa.

Sono anche molto carine, quindi vale la pena provare. Scommetto che domani ci sarà un’invasione di ragazze in top corto ai parchi a tema… ma ne vale la pena! C’è chi è riuscito ad accaparrarsi anche una felpa.

Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

@alyssaschueller#disney #epcot #freeshirt #disneyworld♬ Castaways – The Backyardigans

Se le azioni Disney cominceranno a crollare, sappiamo già il perché: la grande società sta andando in fallimento per troppe magliette donate a gratis ai parchi gioco, dopo che è stato svelato il segreto su come farsele regalare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy