Sangiovanni con Lodovica Comello, staranno girando un remake di Violetta?

Sangiovanni si trova insieme a Lodovica Comello, scatena il panico sui social. Sarà presente anche lui in un remake di Violetta?

Ieri Lodovica Comello ha postato questa foto insieme a Sangiovanni, i fan così sono letteralmente impazziti, soprattutto quelli che da piccoli guardavano Violetta ogni pomeriggio, senza perdersi un episodio.

L’ipotesi che è andata di più, è stata quella di un possibile remake con Sangio come attore. Di sicuro stavano architettando qualcosa, perché Lodo era stata preparata da una makeup artist proprio come se dovesse lavorare.

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Sta per arrivare una nuova stagione di Violetta con Sangiovanni?

Si vociferava di un remake di Violetta, anche se non so quante possibilità ci siano. Certo, farebbe sognare tutti, ma non credo che davvero ci sia qualcuno che ha già in mente un progetto del genere.

Ieri quando è uscita fuori la foto di Sangio e Lodo tutti hanno subito pensato a questo. Purtroppo però credo che non sia per quello che i due si sono visti. Infatti, proprio in questo momento, Sangio non girerebbe mai una serie.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni: Fanno l’amore per la prima volta? Le loro dichiarazioni

Si sta affermando come cantante, dedicare tutto quel tempo ad una serie porterà via tanto tempo, probabile che quando avrà finito non ci sarà più nessuno disposto ad andare al firmacopie o al concerto.

Il lato positivo è che almeno vedremo Sangiovanni impegnato in qualcosa, in televisione probabilmente. La ragazza lavora ed ha lavorato in molti programmi, chissà questa volta con che cosa ci stupirà.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile da Mara Venier, piovono domande su Sangio: le ha regalato l’anello?

Niente Violetta, credo, ma forse è meglio così, perché potrebbe essere un duro colpo alla sua carriera come attore, costruita con moltissima fatica. Magari in futuro ci regalerà qualcosa del genere, ma purtroppo il momento giusto non è ancora arrivato.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy