TikTok ha una nuovissima moda, ma è pericolosissima e i rischi sono alti (VIDEO)

Su TikTok capita che chi fa una cosa stupida va in tendenza, ma capita anche che una persona che vede una cosa stupida voglia replicarla…

In questo caso la pericolosissima moda è quella di farsi i piercing da soli, o farseli fare da un’amica o amico. Questa moda però è pericolosissima e potrebbe portarvi a maledire il giorno in cui avete creato il video.

Senza o con le telecamere, farsi un piercing da soli è una cosa che non si fa, ma sui social fai in modo che la voglia di fare una cavolata contagi più persone. Infatti non si fa e soprattutto non si pubblica il video.

TikTok Trend
(Foto TikTok)

La gente che su TikTok si fa i piercing: cosa rischia?

I rischi di fare questa cosa da soli sono tanti. Intanto, viene utilizzata una pistola usa e getta e non un ago. La pistola crea il piercing per sfondamento, quindi si creano dei traumi che possono portare a delle inestetiche infezioni.

Un altro grande rischio è quello di fare il piercing storto. Ovviamente poi, dal professionista l’ambiente e molto sterile, a casa no. Per questo si rischia tantissimo. Le malattie prese sono state HIV, epatite e molte altre.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: lo sfogo di Maryam Cheriff “Le persone ti vedono come un numero”

@cindakayburkholde##mentalhealthmatters ##fypシ ##piercing ##homemade ##ohno♬ Oh No – Kreepa

Se si fa in una zona con molto sangue che circola, potreste prendere una vena, causare un emorragia e dover correre in ospedale. Non immagino con zone particolari della lingua, infatti lì bisogna valutare il luogo giusto per il piercing.

Non tutti i piercing sono fatti per tutti, solo il piercer può dirti se una determinata zona del tuo corpo è adatta ad un determinato piercing. A casa si va a caso e si fanno solo tantissimi danni.

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix?

@luis_xx03Had to repost tik tok did me dirty ##foryoupage ##piercing ##homemade ##getmefamous ##foryou♬ original sound – LuisBarreto

Se volete fare un piercing di nascosto dai vostri genitori, risparmiate e andate da un vero professionista, così eviterete dei risultati pessimi e i vostri genitori si arrabbieranno anche meno. Accetta i consigli che un professionista può darti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy