Addison Rae, ha una relazione? La tiktoker torna in pista dopo Brice (FOTO)

Addison Rae, dopo la rottura con Brice sembra voler rimettersi in gioco. La tiktoker è stata vista con una probabile nuova fiamma. Ma chi è il fortunato?

Sembra proprio che dopo la rottura con il collega Brice Hall, Addison abbia finalmente deciso di rimettersi in gioco. La seconda tiktoker più seguita è stata avvistata con un uomo, nello specifico un musicista, che potrebbe essere la sua prossima fiamma.

Certo le ipotesi sono molte, e non c’è nulla di confermato, ma le prove potrebbero parlare da sé. Delle foto condivise su instagram testimonierebbero questa nuova frequentazione, allora siete curiosi?

Addison Rae
(Foto Instagarm)

Addison Rae, hot girl summer o fidanzata?

Dopo il dramma della rottura con l’ex fidanzato, sembrava  che per Addison ci fosse in vista un lungo periodo da single, ma la tiktoker non ci sta. Che sia un’altra frecciatina all’ex?

Come avevamo detto in precedenza, nonostante i due si siano lasciati da mesi sembra che non abbiano ancora depositato le armi. Che questa presunta nuova relazione della tiktoker sia un altra ripicca?

Le foto incriminanti, seppur non esplicite, potrebbero lasciare molto ad intendere. Ed anche se i volti non sono visibili, i piedi bastano e avanzano. Chi lo avrebbe mai detto, beccata dalle scarpe, o tutto fatto a posta?

Potrebbe interessarti anche: Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo

Addison Rae
(Foto Instagram)

Addison è stata vista lasciare il concerto dei Machine Gun Kelly con il chitarrista della band. A scaldare gli animi del web però ci ha pensato una storia di lui, Omer Fedi, il ragazzo dai capelli rossi nella foto qui sopra.

La storia subito poi cancellata portava una foto di due paia di scarpe. Un paio erano ovviamente di Omer, l’altro delle bellissime scarpe aperte con tacco nere, appartenenti forse ad una donna. Non ci è voluto molto perchè i fan della tiktoker riconoscessero le scarpe come appartenenti ad Addison.

Piccolo problema però, quelle non erano le scarpe che indossava quel giorno!

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae promessa sposa tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber

Addison Rae
(Foto Twitter)

La tiktoker infatti quel giorno indossava scarpe da ginnastica viola e non tacchi neri, tra l’altro di un modello molto comune.

Nonostante il chitarrista abbia condiviso una foto ritraente il gruppo e Addison, i rumors, per altro davvero infondati, non sono stati confermati, e per tanto non possiamo dire niente al riguardo. Lasciamo che Addison abbia la sua hot girl summer.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

Impostazioni privacy