Michele Morrone: furia cieca dell’attore di fronte a sue foto nuds online (FOTO)

Michele Morrone è stato paparazzato durante le riprese del nuovo film. Furioso per le sue foto in cui si vede tutto.

Michele Morrone è l’attore che tutti conosciamo per il film polacco 365 giorni, in cui di cero non possiamo dire di aver avuto molto spazio per l’immaginazione. L’attore però sembra non aver preso bene delle foto rivelatrici che stanno girando tra le testate di gossip ed online.

L’attore infatti nonostante posa senza veli per la maggior parte del film, sembra non aver preso bene questa notizia. Le foto online girano in fretta e Michele è furioso, come mai?

Michele Morrone
(Foto Instagram)

Michele Morrone foto in nudo, la rabbia dell’attore

Al momento l’attore è impiagato orami da settimane, sul set del secondo capitolo di 365 giorni. Michele si è anche fatto vedere in compagnia di un collega, oltre che a postare foto di loro sui social. L’attore in questione è Simone Susinna, che avrà un ruolo nella pellicola del sequel.

Ed è proprio sul set del seguito di 365 che il bel pugliese è stato paparazzato senza vestiti addosso. Le immagini, pubblicate inizialmente in esclusiva su Chi, sono poi circolate su twitter e in generale sul web.

Potrebbe interessarti anche: Michele Morrone di 365 giorni ha fatto coming out? Spiegata la foto con Susinna

La cosa però non sembra aver fatto piacere all’attore che subito parla di “invasione della privacy“. Ecco le sue esatte parole:

“Ci sono alcune cose che vorrei dire. Come attore la tua vita diventa pubblica. Questo lo so e lo accetto. Tuttavia, come essere umano, desidero la mia riservatezza, e sono un grande fan della riservatezza. Non va affatto bene invadere la privacy di qualcuno ed è totalmente irrispettoso. Nessuno dovrebbe invadere il privato degli altri.

Potrebbe interessarti anche: Merayad: chi è il sosia di Michele Morrone che spopola su TikTok e Instagram

Potrebbe interessarti anche:  365 Days conferma il sequel! Scopriamo il cast della produzione Netflix!

Continua poi:

“Voglio davvero ringraziare tutta la mia famiglia online per aver protestato contro tutte le mie foto non pubbliche che sono trapelate mentre ero impegnato sul set a livello professionale. Quello che è successo è una grandissima offesa a me. Ringrazio ancora i fan che hanno capito quello che sto dicendo, vi mando un forte abbraccio”.

Insomma l’attore chiama in causa la professionalità, certo non è niente che non abbiamo mai visto, ma foto o video di questo tipo devono sempre essere accettate dal soggetto prima di essere diffuse ovunque, anche se non è niente di nuovo. Si chiama rispetto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy