Amici: stasera sul palco di Battiti Live ci sono stati tantissimi artisti

Sta sera si sono potuti esibire a Battiti Live alcuni dei più grandi artisti italiani del momento: il pubblico li ama, vediamo di chi si tratta e com’è andato il concerto. 

Noi poveri sfigati potremo vedere Battiti live solo verso metà luglio ma sta sera si è registrato con le esibizioni di cantanti e ballerini, moltissimi dei quali appena usciti da Amici di Maria De Filippi. 

Battiti Live di Radionorba vede come conduttori Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Proprio Radionorba ha pubblicato la scaletta ufficiale degli artisti che si esibiranno questa sera.

Purtroppo, a causa restrizioni da Covid-19 la capacità del pubblico è piuttosto ridotta ma siamo certi che anche da casa riusciremo a far sentire gli artisti apprezzati e il loro talento compreso.

Battiti live
(Fonte – Instagram)

Battiti live: La prima puntata

Battiti Live è uno dei festival più seguiti e amati che d’Estate non può mancare. Si organizza nelle città pugliesi ma è capitato negli anni di coinvolgere anche la regione della Basilicata.

Questa sera si sono esibiti sul palco i seguenti artisti:

La pagina ufficiale Instagram del festival ci ha portato dietro alla quinte e ad assistere al sound check, abbiamo potuto ascoltare Deddy sulle note di 0 passi, ma anche Gazzelle e Mara Sattei con il singolo Tutte cose.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani avrà un ruolo principale nella coreografia a Battiti Live (VIDEO)

Al grandissimo concerto erano presenti anche Arisa, in un abitino giallo e il suo splendido sorriso indossato, e ovviamente chi non può mancare d’Estate? quel personaggio che va in letargo tutto l’inverno e poi torna dalle tenebre? 

 Potrebbe interessarti anche: Amici 20, uno dei concorrenti è nel video del nuovo singolo di Marco Mengoni

Proprio lei: Giusy Ferreri (lo so, lo so, c’era anche l’opzione Baby K ma ormai queste due sono un tutt’uno non pensate?)

Non temete se vi stiamo lasciando con la suspense, a luglio potremo vedere tutte le cinque puntate su Italia 1 settimanalmente. Si, avete capito bene, una sola puntata a settimana. Vi converrà trovare qualche hobby per questa estate.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok