Joshua Bassett: si confessa sul ricovero ospedaliero “Ho rischiato la morte”

Joshua Bassett si apre con i fan e rivela della sua sofferenza nel periodo in cui è stato ricoverato in ospedale, ha addirittura rischiato la morte. 

Joshua Bassett è un attore, cantante e cantautore americano noto principalmente per il suo ruolo in High school musical: la serie. Nel programma televisivo recita nei panni di Ricky Bowen. Se non avete ancora visto la serie non preoccupatevi, potete recuperarla sulla piattaforma Disney+ (ti amiamo Disney+) .

La serie di High school musical ha riscosso parecchio successo ed i produttori sono stati felicissimi di annunciare l’uscita della seconda stagione, avvenuta lo scorso 14 maggio 2021.

Oltre ad aver partecipato, dal novembre 2018, al cast di High school musical è conosciuto anche per aver recitato nelle serie televisiva Disney Harley in mezzo ricoprendo il ruolo di Aidan Peters.

Joshua Bassett
(Fonte – Instagram)

Joshua Bassett in ospedale

Joshua Bassett è stato ricoverato in ospedale dopo aver patito dolori fortissimi che lui stesso ha dichiarato che credeva fossero causati da una intossicazione alimentare. Dopo non aver più avuto la forza di sopportare il dolore si è recato in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: High School Musical The Series: Julia Lester parla del suo personaggio, Ashlyn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Bassett (@joshuatbassett)

 In ospedale lo hanno ricoverato immediatamente e dopo aver fatto delle analisi gli hanno potuto dire da cosa fossero provocati quei dolori lancinanti: Joshua soffre infatti di insufficienza cardiaca.

Inizialmente, Joshua era un po’ scettico nel farsi ricoverare ma dopo che i medici gli hanno spiegato che la possibilità di sopravvivere senza un ricovero era solo del 30%. 

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: Dopo Camila Cabello, anche lei è vittima di body shaming

“Mi hanno detto che se non mi fossi fatto ricoverare probabilmente mi avrebbero trovato morto nel mio appartamento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joshua Bassett (@joshuatbassett)

 Ha raccontato Joshua durante l’intervista con GQ.

L’attore in un primo momento non ha reso i fan a conoscenza dell’accaduto ma, successivamente, ha pubblicato un post Instagram dove ha spiegato dove si trovasse e a grandi linee perché.

Joshua ha effettuato questa confessione ai fan proprio nel giorno del suo ultimo singolo “Lie lie lie” , che coraggio che ha avuto, non trovate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok