Good Girls è stato ufficialmente cancellato dopo quattro stagioni, che è successo?

La serie TV Good Girls ha annunciato la sua cancellazione: chiuderà baracca e burattini dopo la quarta stagione. Non c’è stato niente da fare

Questa serie TV non ha resistito: dopo ben 4 stagioni è stata annullata. Neanche le trattative per la vendita a Netflix sono valse. Purtroppo non avremo una quinta stagione di questa serie molto famosa e amata.

La quarta stagione è appena uscita in America, ma ancora non è finita, stanno aspettando di vedere il finale, speriamo almeno che il finale non sia aperto, altrimenti non sapremo mai come finisce la serie.

Serie TV cancellate
(Foto Instagram)

Good Girls ufficialmente cancellato, perché?

Il perché di una cancellazione è sempre molto semplice: o la serie è completa così com’è oppure perché non aveva abbastanza pubblico. In questo caso credo sia l’opzione 2. Purtroppo la serie non ha  fatto tantissimo successo.

La serie parlava di tre madri, che escogitano un piano per aiutare economicamente le loro famiglie, ovvero fare una rapina. Un Casa de Papel versione mamme. Le tre mamme organizzano il colpo al supermercato dove lavora una delle tre.

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Good Girls (@nbcgoodgirls)

Rubano $100.000, ma quando si rendono conto che quei soldi erano di un altro criminale, cominciano i guai per le tre donne. Devono anche sfuggire da altre donne che cercano di farle andare in galera. Come se non bastasse, hanno anche perso i soldi.

Organizzano anche un altro colpo mettendo in mezzo altre donne inconsapevoli. Come andrà a finire? Non lo sapremo mai, visto che la serie purtroppo non andrà più in onda. Noi in Italia lo avremmo visto su Netflix, che ne ha acquistato i diritti.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix. Tutte le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Good Girls (@nbcgoodgirls)

Bell’affare, Netflix! Ora bisogna che trovino un’altra serie TV per intrattenerci, anche se, a quanto pare, non è che la guardassero così tante persone, altrimenti non sarebbe stata cancellata…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok