Sex Education 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix. Tutte le anticipazioni

In  arrivo su Netflix la nuova stagione della tanto attesa serie di Sex Education. È giunto il momento di chiedersi: ma quel famoso vocale?

Dopo un lungo periodo di attesa è stata finalmente annunciata l’uscita della serie originale Netflix che ha fatto perdere la testa praticamente a tutta Italia e non.

Serie che, con molta leggerezza, tratta di argomenti molto singolari che accompagnano la vita quotidiana di un qualsiasi adolescente. Serie divertente ma molto educativa.

Sex Education
(foto: Instagram)

Tutte le anticipazioni di Sex Education, serie originale Netflix

Dopo la notizia dei ritardi nella produzione causati della pandemia sembrava un sogno ricevere determinate notizie. Si pensava infatti che per via dei problemi causa Covid, l’uscita sarebbe stata annunciata direttamente alla fine del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation)

Notizia che ha scoraggiato tutti i fan della serie che bramavano l’uscita di una nuova stagione già da parecchio tempo.  Fortunatamente però pare che la produzione abbia trovato un modo per far sì che l’uscita della serie avvenga quanto prima.

Potrebbe interessarti anche:David Henrie dei Maghi di Waverly ha annunciato che farà un nuovo film con Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex Education (@sexeducation)

Infatti proprio oggi, il sogno dei fan si realizza, Netflix ha finalmente annunciato l’uscita della terza stagione che è prevista per il 17 settembre.

Potrebbe interessarti anche:Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

Vi ricordate del messaggio di Otis lasciato in segreteria per Maeve? Bene, lui le dichiarava l’amore che prova nei suoi confronti, Maeve però è all’oscuro di tutto dal momento che Isaac ha distrutto i piani del ragazzo.

Isaac infatti cancella il messaggio prima ancora che Maeve possa sentirlo perché anche lui prova qualcosa per lei. Nella terza stagione si riprenderà proprio da qui, cosa accadrà tra i due sfortunati amanti?

Potrebbe interessarti anche:Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 Possiamo confermare con certezza che ne vedrete delle belle e soprattutto rimarrete tutti a bocca aperta perché scoprendo un Otis mai visto. Lo stesso Asa Butterfield ha dichiarato questa piccola anticipazione.

”Lasciatemi dire, non siete pronti per la terza stagione, fidatevi.”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano.

Impostazioni privacy