Too hot to handle: dov’è stata registrata la seconda stagione? (FOTO)

Too hot to handle ha avuto un grande successo ed è iniziata la seconda stagione (uscita proprio ieri!), ma dove viene girata la seconda stagione?

Too hot to handle è un reality show britannico uscito nel 2020 (e quale momento migliore se non durante la pandemia?) che ha riscosso un grandissimo successo e per questo Netflix ha annunciato l’uscita della seconda ma anche della terza stagione.

Nel programma c’è un gruppo di ragazzi e ragazze e un assistente virtuale e lo scopo è quello di creare fra i ragazzi un rapporto ed un legame reale. Ogni rapporto sessuale viene punito con una riduzione del montepremi (che parte da 100.000 dollari) .

In totale sono presenti 10 single che vivono in una villa di lusso per quattro settimane. Durante questo asso di tempo ai concorrenti è vietato avere rapporti sessuali, masturbarsi ma anche semplicemente baciarsi. Ognuna di queste azioni costa all’intero gruppo una somma prestabilita che cambia a seconda della “gravità” dell’azione.

Per un bacio il gruppo perde fino a 3000 dollari, per un rapporto completo 20 mila dollari, per il sesso orale 6000.

To hot too handle
(Fonte – Social)

To hot too handle: Dove viene girata la seconda stagione?

La prima stagione è stata girata in Messico a Casa Tau in Punta Mita, mentre la seconda stagione è stata girata a Turks e Caicos nelle isole Provinciales, nei Caraibi. La villa lussuosissima è di circa 8 mila metri quadri.

Potrebbe interessarti anche: Harry Jowsey: chi è il giovane rubacuori della serie Netflix Too Hot To Handle

All’interno della villa si trovano: un teatro, una palestra, due spiagge private, un’area di meditazione, un campo da tennis e molti altri servizi esclusivi (che purtroppo possiamo solo sognare).

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix?

Se anche voi, come noi, siete invidiosi potete prenotare la lussuosa villa per un prezzo bassissimo: solo 10 mila euro a notte. Cifra ragionevole, no? Ah, dimenticavo, se prenotate adesso, la prima disponibilità è nel 2023.

Impostazioni privacy