Enula parla di un sospetto bacio tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia (VIDEO)

Enula, ex allieva del programma di Maria De Filippi, Amici 20, Spoilera un sospetto flirt nascosto avvenuto nella mura della casa. Ma la vera domanda è: Deddy ne era a conoscenza ?

Tutti ormai sanno che nelle mura della casa di Amici 20 sono sbocciati molti amori, alcuni finiti ed altri che ancora ardono. Pare però che alcuni di questi siano stati nascosti bene dai diretti interessati.

Tra le coppie formatesi nel programma ovviamente ricordiamo quella tra Rosa Di Grazia e Deddy, amore che purtroppo non ha avuto un seguito, pare però che Deddy non sia stato l’unico flirt di Rosa all’interno della casa.

Enula
(foto: Instagram)

Ma di quale bacio nascosto parla Enula ?

La ragazza sembra che sappia molto più del dovuto sorprendendo tutti con l’affermazione rilasciata. Sebbene lei sia una ragazza introversa e soprattutto non attaccata ai pettegolezzi, ha scatenato sui social un polverone inaspettato.

Che sia stato fatto volontariamente o no poco importa dal momento che ormai la bomba è stata sganciata.

Potrebbe interessarti anche:Sex Education 3, la nuova stagione in arrivo su Netflix. Tutte le anticipazioni

Tutto è partito da una Instagram Story pubblicata proprio da lei in cui si può ben notare che tra Rosa di Grazia e Riccardo Guarnaccia c’è molto di più di una semplice amicizia.

Lo scorso gennaio giravano molte voci su una presunta relazione clandestina tra i due ballerini, sempre molto affiatati. Infatti quando Riccardo dovette abbandonare la scuola di Amici 20 perdendo una sfida, in Rosa si scatenò una forte reazione fino a che lei non scoppiò in lacrime.

Potrebbe interessarti anche:Mariana Aresta, ecco come è riuscita a sconfiggere ansia e depressione

La conferma della presunta relazione tra i due l’abbiamo proprio nelle Instagram Story pubblicate dalla cantante, in cui si può ben notare che, mentre i ragazzi stanno festeggiando lo scoccare della mezzanotte, Riccardo si avvicina a Rosa per darle un bacio molto passionale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano.

Impostazioni privacy