Kylie Jenner prima e dopo: com’era prima del ricorso alla chirurgia? (FOTO)

Kylie Jenner prima e dopo la chirurgia estetica. Com’era la bellissima imprenditrice prima delle modifiche effettuate al suo corpo? (FOTO)

Giovane imprenditrice e personaggio televisivo, Kylie Jenner, la più piccola di casa Kardashian è una donna piena di sorprese.

Effettivamente, poche persone hanno visto il suo vero aspetto, prima del ricorso alla sua tanto amata chirurgia estetica. Com’era, quindi, la bellissima influencer prima delle modifiche apportate al suo corpo? Scopriamolo!

Kylie Jenner prima e dopo
Fonte: Getty Images

Kylie Jenner prima e dopo

Kylie Kristen Jenner è nata a Los Angeles il 10 agosto del 1997. È un’imprenditrice e personaggio televisivo.

Diventata famosa internazionalmente grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia dell’ormai iconica Kim, la giovane Jenner è una persona da scoprire. Noi, infatti, oggi vi mostreremo com’era prima di ricorrere alla chirurgia estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: arrestato un uomo in casa sua, attimi di paura per l’imprenditrice

Sebbene lei lo vieti categoricamente, secondo molti, la giovane imprenditrice avrebbe apportato moltissime modifiche al suo corpo grazie alla detestata/amata chirurgia estetica. Effettivamente, Kylie aveva dichiarato durante un’intervista:

“La gente pensa che io abbia ricostruito il mio viso, ma è falso: l’idea mi terrorizza! Non lo farei mai!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: l’influencer risponde alle accuse sulle donazioni

Tuttavia, a dare torto alla meravigliosa Jenner non sono solo gli spiriti critici della gente, ma anche delle foto che la ritraggono. In effetti, guardando a prima vista gli scatti, ci troviamo di fronte ad una ragazza che non è Kylie Jenner.

Completamente diversa, il passato della sorellina di Kim Kardashian era marcato da labbra molto sottili e da zigomi ben più sgonfi di quelli che la bella influencer sfoggia oggigiorno. Da ciò che si dice, il cambiamento notevole, che il corpo della ragazza ha subito, sarebbe da ricondurre all’insicurezza che Kylie provava guardando i membri della sua famiglia.

Kylie Jenner prima
Fonte: Instagram

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Kylie, l’imprenditrice milionaria più famosa d’America?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Direste mai che questa ragazza acqua e sapone sia la sorella più piccola di Kim Kardashian? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy