Rihanna e la lite del suo fidanzato. Cosa è accaduto alla star? (VIDEO)

Rihanna: in trend la lite del suo fidanzato A$AP Rocky. Cosa è accaduto alla star internazionale e alla sua nuova fiamma? (VIDEO)

Fidanzati ormai da un bel po’, Rihanna e il suo nuovo fidanzato, A$AP Rocky, sono i protagonisti indiscussi dei trend di tutti i social media.

Effettivamente, è diventato virale il video in cui la nuova fiamma dell’iconica cantante litiga con delle persone a causa di un motivo ben preciso. Cosa è accaduto? Scopriamone tutti i dettagli!

Rihanna fidanzato
Fonte: Getty Images

Rihanna fidanzato: la lite di A$AP Rocky

Ormai è da un bel po’ che Rihanna si frequenta con A$AP Rocky, il rapper che la ama, la stima e la adora. Robyn Rihanna Fenty, come tutti sanno, è nata a Saint Michael (una delle parrocchie di Barbados) il 20 febbraio del 1988.

Lui, invece, è Rakim Athelaston Mayers, un famoso rapper, modello e produttore discografico, noto con il nome d’arte di A$AP Rocky. È nato a New York il 3 ottobre del 1988.

È ormai acclarato che i due formino una coppia di artisti affiatati, ma, in queste ore, qualcosa ha turbato la loro quiete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna (@rihannaqueen___)

Potrebbe interessarti anche: Rihanna spiazza tutti con il suo nuovo look, ora è totalmente diversa (FOTO)

Ma cosa è accaduto alla mitica star internazionale e alla sua nuova fiamma? A quanto pare, ieri sera, 23 giugno 2021, i due innamorati hanno deciso di passare la serata in un noto club di New York.

La cantante, abbigliata in maniera vistosa, indossava un abito rosa con un mega spacco e, ciliegina sulla torta, un cappello abbastanza grande che faceva pendant con il vestito. Il suo compagno, invece, era vestito molto sobriamente con un chiodo e dei pantaloni scuri.

Potrebbe interessarti anche: Rihanna sta tornando con un nuovo singolo! Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme

La coppietta, cercando di entrare nel locale newyorkese, è stata bloccata dai buttafuori che hanno imposto di visionare un documento. A$AP Rocky, però, all’inizio ha protestato, facendo notare ai lavoratori che lui e la sua fidanzata sono delle celebrità.

C’è stato, inoltre, qualche malizioso che ha insinuato che ciò che è accaduto è stato solamente il frutto di una ricerca sproporzionata di visibilità. Ma tutti sanno che, di certo, Rihanna non ha bisogno di certi mezzucci.

Potrebbe interessarti anche: Shock: Tutte le canzoni che non sapevi fossero di altri artisti. Curioso?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy