Shock: Tutte le canzoni che non sapevi fossero di altri artisti. Curioso?

Rimarrete sorpresi dalle parole che state per leggere. Vi diremo tutta la verità riguardo ad alcune canzoni degli artisti più noti. Il nostro articolo shock non vi deluderà.

Ariana Grande e Miley Cyrus
Le cantanti Ariana Grande e Miley Cyrus-Fonte:gettyimages

Shock: State per scoprire chi si cela veramente dietro ad alcune delle vostre canzoni preferite. Scorrete giù e preparatevi ad essere sbalorditi.

Artisti come Selena Gomez, Taylor Swift, Sia e Britney Spears hanno prestato la voce, o alcuni dei loro testi, ai loro colleghi famosi.

Molte delle canzoni sulle quali abbiamo ballato e pianto di più appartengono ad un altro cantante.

Nel Febbraio 2018 esce il singolo “The Middle” di Maren Morris, e a quanto pare, molte star come Demi Lovato, Camila e Elle King, hanno fornito la voce alla canzone prima che fosse rilasciata.

La canzone R.E.M di Ariana Grande era in realtà un testo di Beyoncé, e si intitolava “Wake Up”. Ecco le parole della giovane cantante a Giugno 2018:

“Adesso è una canzone completamente nuova. Doveva trovare una casa, penso che sarà una delle tue preferite.” 

Le sorprese non finiscono qui, siamo solo all’inizio

Vi ricordate “Little Things” degli One Direction? Ebbene il vero autore del brano è Ed Sheeran:

“All’epoca ero in studio con i ragazzi della band e stavo suonando questa canzone e loro mi hanno detto ‘ehi ci piace davvero’. Io penso che volessero provare qualcosa di diverso, e ora credo che vogliano cambiarla un pò.”

One Direction
La vecchia boy-band degli One Direction-Fonte:gettyimmages

Ecco Ed Sheeran, autore di alcune delle più belle tra le canzoni strappa-lacrime:

Ed Sheeran
Il cantante Ed Sheeran-Fonte:gettyimages

Chi è che non si ricorda il singolo “Diamonds” di Rihanna? Ebbene, apparteneva prima alla cantante Sia, la quale versione è stata condivisa online nel Maggio 2015. Ricordiamola insieme perchè era una delle mie canzoni preferite.

Invece la nostra Rihanna ha scritto e registrato la canzone “Same Old Love” che nel 2015 è diventata una Hit famosa della cantante Selena Gomez.

Ecco una notizia molto “shock”. Il brano “Party In The U.S.A” di Miley Cyrus ,che ha fatto ballare tantissime persone in tutto il mondo nel 2009, fu cantato originariamente da Jessi J. Io non ci posso credere e oltretutto, me lo ricordo ancora a memoria.

Ecco le ultime canzoni

Nel Marzo 2010 esce una delle canzoni più famose per molti adolescenti.  Sto parlando di “Telephone” con Lady Gaga e Beyonce. Mi ha scioccata aver saputo che in realtà era una canzone di Britney Spears.

Non so voi ma io ho voglia di cliccare su questo video e ballarla ancora.

La famosa cantante Taylor Swift sotto falso nome, Nils Sjoberg, ha scritto la canzone “Better Man” per i Little Big Town.

Ed Sheeran scrive le canzoni “Love Yourself” e “Cold Water” di Justin Bieber. Stupiti vero?

Non so voi, ma io sono molto sorpresa da tutte queste rivelazioni, fatemi sapere cosa ne pensate. Vorreste sentire le canzoni degli artisti originali? Quale rivelazione vi ha colpito di più?