Kendall Jenner, la modella prima e dopo dell’intervento della chirurgia. (FOTO)

Kendall Jenner, ecco com’era la modella famosa prima di ricorrere all’intervento della chirurgia. Tutte le evoluzioni fashion e beauty.

Quando si è un personaggio pubblico ogni minimo dettaglio deve essere impeccabile dal momento che la propria vita scorre sotto gli occhi di tutti. Molte volte, proprio per questo motivo, alcuni dei nomi conosciuti in tutto il mondo decidono di adottare qualche piccolo ritocchino su di sé.

La super modella di fama internazionale infatti, membro della famiglia Kardashian, negli anni sembra abbia fatto ricorso a dei rimedi chirurgici per modificare qualche piccolo dettaglio non apprezzato dalla stessa Kendall.

Kendall Jenner
(foto: Instagram)

Com’è cambiata nel tempo Kendall Jenner?

Come tutti sappiamo la Jenner, insieme a tutti i membri della famiglia Kardashian, è cresciuta con le telecamere sempre pronte a riprendere qualsiasi cosa possa suscitare interesse nel pubblico. Così facendo però si può liberamente mettere a confronto sia il prima che il dopo.

Pare infatti che la modella internazionale, prima di diventare tale, fosse semplicemente una ragazza acqua e sapone. Una ragazza molto al naturale, non tenendo particolarmente a come potesse apparire. Cosa che invece adesso è diventato un dettaglio estremamente importante.

Potrebbe interessarti anche:Enula parla di un sospetto bacio tra Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylieexbabyy (@kylieexbabyy)

Ci sono della piccole differenze che si possono constatare con le immagini del prima e del dopo. Si deve anche ammettere però che essendo membro della famiglia Kardashian-Jenner, alcuni dettagli che la caratterizzano per la sua estrema bellezza, le appartenevano fin dalla nascita.

Potrebbe interessarti anche:Su TikTok va virale un video su come farsi regalare una maglietta a Disneyland (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

 Anche se non è l’unico membro della famiglia a ricorrere a dei piccoli ritocchi. Notiamo una differenza, mettendo a confronto la foto del prima e del dopo, sul naso molto più fine e delicato rispetto a prima.

Sembra che sia stato fatto un ritocco anche sulle labbra, prima molto sottili.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano.

Impostazioni privacy