Tiktok: è morta Eliza, la bambina che condivideva la sua lotto contro il cancro

Tiktok, domenica è arrivata la comunicazione che Eliza, la bambina cui lotta contro il cancro è stata condivisa dai genitori sul social.

I social sono uno strumento straordinario, soprattutto quando si tratta cercare sostegno e affetto. Questo è il caso di Eliza, una bambina di due anni affetta da cancro. I genitori della piccola avevano aperto un profilo per condivider le sue esperienze, dolori e felicità.

Storie di questo tipo sono molte, ed avere qualcuno le che condivida ed in qualche modo le rappresenti tutte, senza nulla togliere alla particolarità di ciascuna. Sentire che una bambina che ha a malapena potuto vivere stringe il cuore, cancro o no.

Eliza
(Foto Instagram)

Tiktok, Eliza non ce la fa, il cancro ha avuto la meglio

Eliza era al centro di profilo Tiktok creato dai suoi genitori più di un anno fa, quando le era stato diagnosticato un cancro. Negli 8 mesi successivi, sembrava che Eliza avesse sconfitto la malattia.

Il profilo in questo periodo era un modo per dare la possibilità di esprimere vicinanza, l’account infatti raggiunse velocemente la notorietà con milioni di iscritti che seguivano gli aggiornamenti sulla salute della bimba.

Potrebe interessarti anche: TikTok ha una nuovissima moda, ma è pericolosissima e i rischi sono alti (VIDEO)

@heyelizaEven though she’s exhausted and in pain…. She’s still ELIZA♬ original sound – Chance

Pochi mesi la guarigione però le sue condizioni si sono riaggravate. Il cancro è tornato. Dopo la ricaduta le condizioni di Eliza sono divenute irreversibili, e su consiglio dei dottori, i genitori della bimba hanno deciso di interrompere le cure per godere degli ultimi momenti con lei.

Il suo breve viaggio su questa terra si è concluso domenica 20 giugno. La notizia è stata data dalla madre su Instagram. Subito il post è stato sommerso da commenti di cordoglio e vicinanza verso la famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: lo sfogo di Maryam Cheriff Le persone ti vedono come un numero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson007)

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: una ragazza riceve le congratulazioni dalle star per il diploma (VIDEO)

Eliza è un simbolo di coraggio e forza per tutti noi, l’aver condiviso la sua storia l’ha resa immortale nei nostri ricordi. Grazie Eliza per tutto quello che ci hai dato.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy