Come visualizzare le Instagram Stories in forma anonima? Il metodo infallibile

Storie Instagram: come si possono visualizzare i contenuti in forma anonima? La spiegazione passo passo del metodo infallibile.

Chissà quanta gente avrà, almeno una volta, pensato di visualizzare una Instagram Story di una determinata persona in forma anonima.

È capitato anche a voi ma non sapevate come effettuare questo movimento da agente segreto? Nessun problema: qui troverete il metodo infallibile, spiegato passo passo in maniera semplice.

Storie Instagram in anonimo
Fonte: Social

Storie Instagram: la visualizzazione in forma anonima

Instagram è un social network utilizzato da miliardi di persone. Quest’oggi, infatti, vi sveleremo una chicca che non è niente male per tutte quelle persone che, dopo un insuccesso con gli account fake, vorrebbero visualizzare le Stories altrui in forma anonima.

Dato che, molto probabilmente, è in arrivo l’aggiornamento che metterà in pericolo i profili fake per Instagram, abbiamo qui un metodo alternativo per l’obiettivo sopracitato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Instagram (@instagram)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: come ottenere l’effetto cartone animato Pixar, diventato virale?

La spiegazione

Per visualizzare in forma anonima una Story, occorre, innanzitutto, aprire l’applicazione del social media e aggiornare più volte la pagina affinché i contenuti si carichino completamente.

Lasciando comunque aperto Instagram, ci sarà il bisogno di disattivare il Wi-Fi e di impostare la modalità aereo. Solo avendo rispettato i passaggi precedenti, sarà possibile tornare sul social per visualizzare le Instagram Stories in completo anonimato.

Una volta aver “spiato” la Storia prescelta, si potranno riattivare le funzioni disabilitate in precedenza.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Conclusioni

In questo modo, Cari Lettori, potrete dare un’occhiata al fidanzato, alla ragazza della scuola che tento vi affascina, alla nemica giurata e all’amico antipatico.

Provare per credere!

Potrebbe interessarti anche: Filtro Pixar: come sarebbero i VIP se provassero il famoso effetto? (FOTO)

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy