Ester Expósito tornerà in Élite 5? Le voci si fanno sempre più insistenti

A quanto pare Ester Expósito sarebbe in trattativa per tornare nella serie, ma sarà vero? Quello che sappiamo fa ben sperare in un ritorno

I giornali spagnoli riportano sempre più spesso la voce di un possibile ritorno del personaggio di Carla, amato da tutti. Molte persone farebbero un salto di gioia se davvero la famosa attrice ritornasse nel cast della serie.

Però sono solo voci, c’è da stabilire se sono vere o meno. Carla aveva deciso di andarsene alla fine della scorsa stagione, annunciandolo al funerale di Polo. In questa stagione non ritornerà, ma nella prossima?

Ester Expósito
(Foto Getty)

Ester Expósito tornerà nella stagione 5? Le trattative sono aperte

Come abbiamo già detto, le voci ci sono. Però, le riprese della stagione volgono al termine. La quinta stagione è già quasi pronta, anche se l’uscita sarà presumibilmente nello stesso periodo dell’anno, fine primavera.

Qua apparirà come ospite un altro personaggio molto amato, chissà per quanti episodi… Secondo Daninseries Carla probabilmente tornerà per il finale della quinta stagione, solo come ospite, per annunciare il suo ritorno nella sesta stagione. Ha molto senso.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Non può essere nel cast fisso di Élite 5, perché le riprese sono al termine, ma di sicuro potrebbe far capolino all’ultimo episodio, per poi tornare. Tutti speriamo che la serie venga rinnovata anche per la sesta stagione, e comunque il rinnovo non tarderà ad arrivare.

Infatti la serie è amatissima, e con l’entrata in scena di questi personaggi le cose si fanno ancora più interessanti. Se abbiamo dovuto salutare i vecchi, almeno rimangono i nuovi che sono davvero tutti fantastici.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios , le sue parole riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Però forse abbiamo la possibilità di rivedere anche dei personaggi già visti.  Per ora dobbiamo solo aspettare che arrivino notizie più ufficiali, anche se queste voci che si ripetono insistentemente mi hanno quasi convinta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy