Maria De Filippi ha deciso: chi ci sarà e chi no tra i coach l’anno prossimo?

A casa De Filippi stanno già lavorando sodo per Amici 21. Hanno già deciso chi rimarrà e chi se ne andrà tra i coach. Chi saranno?

Tutto si può dire di Maria, tranne che sia una persona che non si dà da fare. Sta già lavorando alla prossima edizione di Amici, il suo programma che l’accompagna dal 2002 ogni anno.

Maria fa di tutto, non solo conduce, ma non perde un minuto, tanto che ha già stabilito quali saranno i coach e i maestri a rimanere per la prossima edizione che inizierà verso fine anno. Chi se n’è andato?

Rudy Zerbi
(Foto Twitter)

Quali coach e maestri ci saranno ad Amici 21?

I coach in questa stagione sono stati Rudy Zerbi, Arisa, Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Stefano De Martino, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Stash. Non tutti però saranno presenti ad Amici 2021.

I coach ci hanno fatti emozionare tutti, ma soprattutto divertire. Vogliamo vedere quante volte hanno litigato? Tante. Le opinioni sono, ovviamente, molto discordanti tra loro, quindi spesso hanno battibeccato, ma è stato sempre molto divertente.

Potrebbe interessarti anche: Amici: ballerina posta le foto del padre morto, perché postare foto del genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Di sicuro rimarranno due capisaldi di Amici, presenti nel programma già da tempo. Sto parlando di Rudy Zerbi e della maestra Celentano. Come sarebbe possibile mandare via due come loro? Il programma diventerebbe come se mancasse qualcosa.

Invece dovremo dire addio ad altri due maestri Stefano De Martino e la Cuccarini dovranno andarsene, poiché si parla di un nuovo programma proprio di Stefano De Martino. Pazienza, almeno riusciremo a vederli in altre occasioni.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, uno dei concorrenti è nel video del nuovo singolo di Marco Mengoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Chi ci sarà l’anno prossimo a litigare? Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli sono ancora in un limbo, infatti non è stato deciso nulla riguardo alla loro situazione. Bisogna starci dietro per avere la notizia per primi. Giulia Stabile, ex vincitrice, sarà presente anche in Amici 21

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok