Chi è Ariana Grande? Età, peso, altezza e vita privata della cantante più amata

Ariana Grande è famosissima e conosciuta da tutti. La coda alta e le felpe oversize sono il suo marchio di fabbrica, ma quanto la conosci?

Ariana Grande è famosa e dai tempi di Victorious è conosciuta da chiunque. Adesso diventa sempre più famosa ed è impossibile non conoscere lei o le sue canzoni, ma quanto conosciamo davvero la cantante statunitense più celebre di tutte?

Ariana Grande, età e aspetto fisico

Ariana è nata il 26 Giugno del 1993 ed oggi compie 28 anni. È del segno del Cancro, tipicamente energico. Abbiamo già detto che è rimasta impressa nella mente di tutti per i suoi lunghi capelli raccolti.

Ariana Grande
(Foto Getty)

Ha la pelle scura ultimamente, anche se all’inizio aveva la pelle bianca come il latte. Avrà fatto un paio di lampade. Gli occhi sono grandi e neri e i capelli cambiano spesso colore, anche se ora sono marroni. Quelli più iconici sono stati il rosso fuoco che aveva all’inizio, ma anche il biondo platino.

È abbastanza piccola di costituzione, è alta 1.53 m e pesa solo 47 chili. Di solito però non si immagina che sia davvero così piccola, vista soltanto in televisione

Vita privata, lavorativa e situazione sentimentale

Come i più aggiornati sanno, Ariana si è recentemente sposata. Il marito è Dalton Gomez, un ricco agente immobiliare che le ha chiesto la mano con un anello da capogiro. Adesso i due vivono nella loro villa da sogno a Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande, lancia in commercio un marchio di bellezza. Quando uscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

 I due stanno molto bene per adesso insieme e speriamo che sia sempre così. Come ben sappiamo, Ariana ha un grandissimo successo e i suoi guadagni sono molto alti. Ha cominciato la sua carriera nel 2008, appunto su Nickelodeon con Victorious. Adesso ha pubblicato ben 6 album.

È passata alla storia con un sacco di canzoni che le hanno dato una fama davvero senza limiti, chi non ha mai ascoltato Thank U, Next oppure 7 rings? Quest’ultima canzone ha conquistato ben 5 dischi di platino, niente male vero?

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: i dettagli del suo meraviglioso abito da sposa romantica e sexy

Scommetto che ognuno di noi ha sentito questa canzone almeno cento volte nella sua vita, è davvero stata un successone!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy