Olivia Rodrigo riceve un clamoroso attacco da una famosa cantante. I dettagli

Olivia Rodrigo è stata clamorosamente attaccata da una signora della canzone. Ma perché? Scopriamo i dettagli dell’accaduto!

Artista amata in tutto il mondo grazie alle sue canzoni e alle sue doti di attrice, Olivia Rodrigo, in questo momento, è davvero sulla cresta dell’onda.

Sfortunatamente, però, proprio in queste ore, la giovane cantante ha ricevuto delle aspre critiche da parte di una signora della canzone statunitense. Ma cos’è successo? Quali sono e da cosa dipendono le accuse? Scopriamo i dettagli!

Olivia Rodrigo critiche
Fonte: Instagram

Olivia Rodrigo aspramente criticata

È proprio in queste ore che la bella interprete di Traitor (testo, traduzione e videoclip ufficiale) sta ricevendo delle pesanti accuse pubbliche sui social network.

Effettivamente, gli attacchi mossi da un’importante diva della canzone statunitense sono stati veramente aspri. Ma queste critiche a cosa sono dovute?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo e Joshua Bassett hanno lanciato un nuovo progetto per “High School Musical: The Musical: La Serie”

Ad accusare Olivia è stata la cantautrice e attrice cinquantaseienne Courtney Love, nata a San Francisco il 9 luglio del 1964, nota soprattutto per essere stata la frontwoman del gruppo rock “Hole”.

Sui social media, Courtney ha accusato Olivia di aver copiato la copertina dell’album “Hole” dell’omonima band, di cui la Love ne era il componente più in vista.

La copertina in questione sarebbe quella dell’album di debutto della Rodrigo, in cui la ragazza appare in abito da ballo con un mazzo di fiori in mano, il mascara colante sul viso e un diadema sul capo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Potrebbe interessarti anche: Joshua Bassett fa coming out durante un’intervista. I dettagli (VIDEO)

Il botta e risposta

Quelle di Courtney sono delle vere e proprie accuse. Infatti, la Love ha tirato una frecciatina non proprio simpatica ad Olivia:

“Trova la differenza!”

Pretendendo delle scuse e dei fiori per dimenticare l’accaduto. La giovane artista ha risposto alla sua rivale che potrà tranquillamente sopravvivere alle accuse e che può continuare a parlare di lei per avere una visibilità, ormai quasi persa.

A quel punto l’ex frontwoman degli “Hole” ha replicato:

“@oliviarodrigo Olivia – prego. Il mio fiorista preferito si trova a Notting Hill, Londra! Vieni in direct per i dettagli! Non vedo l’ora di leggere il tuo biglietto! 😉

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi ha ragione? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy