Élite: La serie potrebbe essere una delle più lunghe di Netflix per il creatore

Élite è la serie spagnola del momento, è appena uscita la quarta stagione ma ne seguiranno moltissime altre. 

Élite è una serie spagnola ricca di misteri, amore, sesso, amicizie, tradimenti e molto molto altro. È appena uscita la quarta stagione, meno di dieci giorni fa (il 18 giugno) ed il produttore sta già pensando alle possibili stagione avvenire.

Prima del debutto della quarta stagione sono state rilasciate su Netflix delle mini-serie con protagonisti alcuni dei personaggi principali. Questi episodi servivano come tramite dalla terza alla quarta stagione per rendere partecipi i fan degli avvenimenti successi durante l’estate.

Élite
(Fonte – Instagram)

Élite: quante stagioni ci saranno?

I registi della serie (Rámon Salazar e Dani De La Orden) sono d’accordo con gli ideatori del programma, Carlos Montero e Dario Madrona: Élite diventerà una delle serie Netflix più lunghe. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

 In un intervista infatti i creatori della serie hanno detto che hanno troppe idee per il continuo della serie e che questo significa portare avanti per numerose stagioni le vicende dei personaggi.

Potrebbe interessarti anche: Élite: Con chi sono fidanzati nella vita reale gli attori della serie? (FOTO)

Potrebbero essere venti, all’incirca, le stagione totali della serie spagnola, secondo quanto detto da produttori e ideatori. I fan sono perplessi: la quarta stagione non è piaciuta parecchio ed è stata descritta da tanti come una serie porno o in cui sono presenti troppe scene di nudo e sesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

 In più, tantissimi degli attori stanno lasciando i loro panni e la regia si sta occupando di inventare storie per far uscire di scena i personaggi, ma per quanto potranno reggere ancora queste scuse?

Potrebbe interessarti anche: Élite: Gli interpreti di Omar e Ander sono gay e fidanzati nella realtà?

Ovviamente, le venti stagioni ci saranno solo se l’audience resterà alta negli anni, ma anche questo ci lascia perplessi: sotto alcuni post del profilo ufficiale dello show di Netflix in tantissimi utenti commentano dicendo che, delusi dall’ultima stagione, non seguiranno più la serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

 “Andando avanti non farà altro che peggiorare” 

Scrive un utente spagnolo su Twitter.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito tornerà in Élite 5? Le voci si fanno sempre più insistenti

Voi seguirete la serie se si prolungherà cosi nel tempo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok